Federica Sciarelli prima della fama, che cosa faceva la conduttrice?

Federica Sciarelli prima della fama, che cosa faceva la conduttrice e giornalista prima di raggiungere la vera notorietà? Scopriamolo insieme.

Federica Sciarelli prima della fama
Federica Sciarelli, Fonte foto: Instagram (@welovefedericasciarelli)

E’ una delle conduttrici di punta di Rai Tre e da anni porta avanti il programma Chi l’ha visto con grande successo di critica e pubblico, ma in molti si chiedono cosa facesse la conduttrice prima di ottenere questa grande popolarità.

Prima di tutto, la conduttrice nata a Napoli ha iniziato quanto aveva vent’anni tutto l’iter per intraprendere la carriera giornalistica, il suo primo lavoro è all’Ufficio informazioni parlamentari dove rimane per quattro anni.

In attesa di ritrovarla in onda questa sera in prima serata, vi ricordo anche che la giornalista è stata la prima donna ad occuparsi del settore politica in un telegiornale, dopo aver iniziato a lavorare al Tg 3 con Sanremo Curzi.

LEGGI ANCHE>>> Federica Sciarelli e il presunto flirt con Cossiga

LEGGI ANCHE>>> Federica Sciarelli chi è? Carriera e privato 

Federica Sciarelli prima della fama, ecco cosa faceva prima

foto web

Federica Sciarelli prima della fama, come detto prima inizia la sua carriera giornalistica quanto aveva solo vent’anni, dopo aver vinto la borsa di studio e da quale momento non si ferma più.

Dopo essere entrata nel telegiornale di Rai Tre diventa inviata per poi condurlo lei stessa, seguendo anche i maggiori partiti politici italiani, nel 2004 entra nella redazione di Chi l’ha visto, oltre che essere anche cronista parlamentare e consigliere dell’Ordine dei giornalisti del Lazio.

Insomma davvero una grande carriera quella della conduttrice e giornalista che nel corso degli anni ha anche scritto dei libri, di cui il primo nel 2006 edito da Rizzoli e che questa sera torna in onda con una nuova puntata del talk di grande successo di Rai Tre.

Una novità, i programma di Rai Tre avrà uno stop per le feste di Natale, l’ultima puntata è prevista il 30 Dicembre, per poi ritrovarsi il 13 Gennaio 2021, saltando quindi anche la puntata che sarebbe caduta il giorno dell’Epifania.

Impostazioni privacy