Federica Sciarelli sorprende tutti: Chi l’ha visto ritornerà?

Federica Sciarelli, amata e seguita conduttrice, continua a sorprendere, ma ‘Chi l’ha visto?‘ ritornerà? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Federica Sciarelli sorprende tutti: Chi l'ha visto? Ritornerà?
F. Sciarelli, Fonte foto: Instagram (@ welovefedericasciarelli)

Amatissima dal pubblico e molto seguita in televisione ogni qual volta è in onda con ‘Chi l’ha visto?‘, Federica Sciarelli continua a stupire tutti, ma ritornerà in televisione durante la prossima stagione? Tutto quello che c’è da sapere.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto programma di Rai 3 va in onda ogni settimana ed offre ai tanti parenti di persone scomparse un importantissimo servizio.

Il noto programma, infatti, si occupa di raccontare e di informare i tanti telespettatori riguardo la scomparsa di diverse persone; tra i casi che più hanno fatto discutere in quest’anno vi è quello di Denise Pipitone scomparsa ormai nel lontano 2004.

Del suddetto Caso sono state davvero tantissime le trasmissioni che se ne sono occupate oltre a ‘Chi l’ha visto?‘, infatti, anche Barbara D’Urso con il suo ‘Pomeriggio 5‘ ne ha parlato molto.

Ovviamente, i tanti seguaci del programma si chiedono se anche quest’anno la Sciarelli ritornerà in tv: ecco tutto quello che c’è da sapere.

LEGGI ANCHE >>> Federica Sciarelli, ve la ricordate da giovanissima? Era il 1990

Federica Sciarelli – Chi l’ha visto?: il programma ritorna su Rai 3

Federica Sciarelli, amata e seguita conduttrice, ritorna con il suo ‘Chi l’ha visto?‘: ecco tutte le indiscrezioni e quando dovrebbe ritornare su Rai 3.

Secondo quanto riportato da ‘Tvblog‘ la 34esima edizione di ‘Chi l’ha visto?‘ andrà in onda a partire dal prossimo 8 settembre e terminerà nel luglio del 2022.

Come al solito la trasmissione andrà in onda ogni mercoledì’ su Rai 3 alle ore 21:20; proprio come le passate edizioni, anche questa volta la conduttrice si occuperà di raccontare le storie delle tante persone scomparse in Italia per provare, tramite i telespettatori, a ritrovarle.

Il programma, infatti, si pone l’obiettivo di informare i telespettatori riguardo i fatti di cronaca più rilevanti e magari di riuscire anche a ritrovare qualche persona scomparsa.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, ci sono novità? Rivelazione sconvolgente di Piera Maggio

Insomma, per i tanti telespettatori della trasmissione dev’essere una bella notizia e sicuramente in moltissimi non vedono di rivedere la conduttrice in televisione.

Impostazioni privacy