Federica Sciarelli, ve la ricordate da giovanissima? Era il 1990

Federica Sciarelli è tra le conduttrici più amate soprattutto per il suo programma in onda su Rai 3 ‘Chi l’ha visto?‘, ma ve la ricordate da giovanissima? Era il lontano 1990

Federica Sciarelli, ve la ricordate da giovanissima? Era il 1990
F. Sciarelli, Fonte foto: Instagram (@ welovefedericasciarelli)

Federica Sciarelli è tra le conduttrici più amate e seguite del panorama televisivo italiano soprattutto grazie alla sua trasmissione in onda ogni settimana su Rai 3 dal titolo ‘Chi l’ha visto?‘, ma ve la ricordate da giovanissima? Era il lontano 1990.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il volto noto della televisione italiana comincia la sua carriera nel mondo della televisione nel 1987 al TG3 quando comincia ad occuparsi di politica nei panni di giornalista.

Nel corso degli anni segue e racconta i maggiori partiti politici dell’epoca ed poi anche una nota inviata.

Nel 2004 la giornalista comincia ad occuparsi della conduzione di ‘Chi l’ha visto?‘ dove occupa di persone scomparse, poi diventa parlamentare e consigliere dell’Ordine dei giornalisti del Lazio.

Diversi anni dopo rende noto ‘Un mostro innocente‘, mentre cinque anni dopo è la conduttrice di ‘Il dodicesimo presidente‘ insieme a Corrado Augias.

LEGGI ANCHE >>> Federica Sciarelli, lo sfogo in diretta: la rabbia la travolge

Federica Sciarelli – Chi l’ha visto?: ricordate la conduttrice nel 1990?

Come già anticipato in precedenza, la famosa ed amata conduttrice di ‘Chi l’ha visto?‘, Federica Sciarelli, comincia la sua lunga ed importante carriera molti anni, precisamente nel 1987 e da quel momento le sue partecipazioni sono sempre maggiori.

Per quanto riguarda gli ultimi anni di carriera della giornalista e conduttrice, in tantissimi sicuramente ricorderanno la sua trasmissione in seconda serata dal titolo ‘Dottori in corsia – Ospedale pediatrico Bambino Gesù‘, mentre nel 2020 è la volta del suo libro dal titolo ‘Trappole d’amore (Storie di truffe romantiche)‘.

Infine, sempre nel 2020, la giornalista è al timone dello speciale ‘Sulla mia pelle – Cosa è successo dopo il film‘ in cui vi è uno speciale sulla morte di Stefano Cucchi.

LEGGI ANCHE >>> Chi l’ha visto, la rabbia di Federica Sciarelli colpisce

Nel video postato in basso vi è una giovanissima Sciarelli alla conduzione del TG3 in cui dà diverse notizie in merito al terribile terremoto avvenuto in quegli anni.


Fonte video: YouTube

Impostazioni privacy