Barù geloso di Jessica? Perde la testa: la frecciata che non ti aspetti

Molti hanno sottolineato la gelosia di Barù in una certa situazione. Le sue parole coinvolgono anche un altro protagonista della casa. La frecciata è stata inaspettata.

Tra le varie vicende che tengono alta l’attenzione di questo GF Vip c’è sicuramente il rapporto tra Barù e Jessica. Tra i due c’è una splendida amicizia anche se, gli utenti del web, sperano che si trasformi in altro.

Barù e Jessica
Fonte Screen Tv

La loro situazione e il loro rapporto è sempre aggiornato sul web. Non è un caso che si siano formati i Jerù. E, anche in questo caso, hanno riportato un video in cui si vede una certa gelosia da parte di Barù. Il tutto è avvenuto mentre i due erano comodamente seduti e chiacchierare. La discussione tra loro procedeva tranquillamente quando, ad un certo punto, Barù ha nominato un altro uomo della casa.

A quel punto, per molti, Barù è stato geloso di quanto sentito precedentemente. Inoltre, lo stesso Barù è stato protagonista di un gesto hot su Jessica che ha sicuramente scatenato i Jerù. Ritornando al nostro discorso, andiamo a vedere ora a chi è stata diretta una frecciata che ha spiazzato molti. Ecco cosa è accaduto tra Barù e Jessica.

Jessica e Barù, i Jerù dal GFVip a Netflix: presto una serie? Caos sul Twitter

Gelosia Barù per Jessica? Le parole sono inaspettate

Come anticipato, i due stavano comodamente chiacchierando. Hanno iniziano con il fatto che Barù si sveglia all’una ma poi il concorrente ha sottolineato la necessità di una pedicure. Prima l’ha chiesta alla “sua” Jessica ma poi è partita una frecciata. Le parole del concorrente si sono rivolte ad Alex Belli e al suo saper fare la pedicure.

A Jessica, dopo aver sentito, scappa subito da ridere per poi sottolineare che l’attore sappia fare molte cose. Tra cui anche la pedicure. Ed è in quel momento che i Jerù hanno notato una certa gelosia. Infatti, Barù ha sottolineato il fatto che i due, Alex e Jessica, ne abbiano parlato precedentemente.

Come possiamo immaginare, la reazione dei Jerù è stata entusiasta. Per loro, quanto sottolineato da Barù significa davvero tanto. Anche perché non è solito recuperare un discorso fatto da Jessica con Alex precedentemente in cucina. Insomma, un altro episodio tra i due si inserisce in questa storia che sta appassionando davvero tutti.

“Tiralo fuori” Barù esegue il comando: panico nella casa

Come detto, la loro storia tiene moltissimi spettatori con il fiato sospeso. Ogni giorno ci sono nuovi “episodi” in cui loro sono assoluti protagonisti. Vedremo, quindi, se tra i due accadrà qualcosa oppure la loro avventura sarà segnata solo da una splendida amicizia. Alcuni atteggiamenti dello stesso concorrente, secondo molti, fanno pensare ad altro.

 

Impostazioni privacy