Jessica e Barù, i Jerù dal GFVIP a Netflix: presto una serie? Caos su Twitter

Jessica e Barù hanno creato dei “mostri”, il loro esercito di fan chiamati Jerù grazie al seguito enorme sono arrivati fino alle porte di Netflix scatenando il delirio anche su Twitter.

Continua a tenere banco la storia dei due vipponi ancora dentro la casa del Grande Fratello Vip che nonostante non siano di fatto una coppia hanno fatto nascere un vero movimento con il nome idi Jerù che grazie alla loro presenza su Twitter è arrivata fino a Netflix.

Jessica e Barù
screen tv

Proprio nei giorni scorsi Netflix aveva lanciato un sondaggio su quale fosse la coppia preferita delle serie tv e tra i commenti si è scatenato un vero moto che ha fatto balzare al primo posto proprio i due giovani che al momento sono ancora presenti dentro la casa più spiata d’Italia, nonostante ci siano ancora delle perplessità che i fan non sono riusciti a chiarire.

Ma entriamo nel dettaglio, pare infatti che ci siano due scuole di pensiero o almeno due ipotesi che li riguardano e che sono venute fuori dopo il dialogo tra Barù stesso e Alessandro Basciano in cui quest’ultimo lo invitava a fare chiarezza.

Quanto guadagna Barù al Gf Vip: una cifra incredibile

Jessica e Barù è vero amore o si tratta di un gioco a tavolino?

Jessica e Barù sembrano davvero essere i grandi protagonisti del momento di questo Grande Fratello Vip e il motivo è sotto gli occhi si tutti o per lo meno sotto gli occhi degli utenti di Twitter che hanno scatenato un vero caos sui social.

Ma non è tutto, pare infatti che proprio tra di loro ci siano due correnti di pensiero, la prima è quella che Barù abbia solo giocato con Jessica per passare il tempo nonostante lei sia molto presa e la seconda e che in realtà tra di loro ci sia stato un chiarimento sotto le coperte in cui il ragazzo ha ammesso di essere interessato ma per contratto di dovere fingere di entrare nel triangolo di Delia, Alex e Soleil.

Insomma una vera matassa da dipanare tenendo conto del fatto che le parole che i due giovani si sono detti sotto le coperte non sono per il momento chiare a nessuno. Ad indagare l’intero fandonie dei jerù con turni giorno / pomeriggio / notte così da poter seguire i loro beniamini h24.

“Tiralo fuori”, Barù esegue il comando e in casa si scatena il panico

Detto questo, una sola domanda sorge spontanea, i due vipponi saranno felici di tutto questo amore da parte dei loro fan?

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo