Vanessa Incontrada, è finita con il marito Rossano? Gli indizi fanno tremare

Vanessa Incontrada e il marito Rossano si sono davvero detti addio dopo tanti anni insieme e un figlio? Sembra proprio che gli indizi lascino pochissimo spazio ad ulteriori dubbi.

Si torna a parlare dell’attrice che finisce al centro dell’attenzione per qualcosa che riguarda la sua vita privata o meglio il suo matrimonio con Rossano, uomo a cui è legata da tanti anni e con cui ha anche il suo unico figlio che resta la luce dei suoi occhi.

Vanessa Incontrada
Getty Images

Ebbene da tempo si inseguono le voci che le cose tra di loro non vadano per niente bene e che da tempo si sia scatenata una profonda crisi che li ha portati almeno per il momento ha stare separati. Ma quale sarà la verità? Pensate che qualche tempo fa si parlava di una seconda gravidanza.

Un volto il suo che non ha bisogno di presentazioni visto che da molti anni riscuote un grande successo in Italia, al momento è in onda con la nuova fiction targata Canale Cinque dal titolo Fosca Innocenti.

Vanessa Incontrada massacrata sui social: cosa è accaduto?

Vanessa Incontrada è addio con il marito? La storia sembra ripetersi

Vanessa Incontrada sembra proprio che negli ultimi mesi stia attraversando una crisi profonda con il marito Rossano, nessuno dei due per io momento si è pronunciato sull’accaduto ma pare che la crisi sia cominciata proprio a causa del periodo di lockdown forzato che come tutti anche la coppia si è trovata a vivere.

Non sappiamo se in futuro l’attrice deciderà di confermare o smentire le voci che circolano da qualche tempo e che sembrano davvero essere inequivocabili visto che tra gli indizi spunta il fatto che l’uomo sia andato in vacanza da sigle solo con la figlia nata dal precedente matrimonio proprio di recente mentre l’attrice e il figlio Isal sono rimasti a Follonica, città in cui vivono.

Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto, non ho rubato nessuno” aveva raccontato la protagonista di Fosca in una passata intervista a seguito della fine del precedente matrimonio di Rossano Laurini, eppure a distanza di tanti anni di unione sembra propri che la storia si stia per ripetere.

Rossano Laurini marito Vanessa Incontrada: un incontro che ha fatto scandalo

Detto questo però il tutto potrebbe essere solo un chiacchiericcio senza nessuna importanza e magari quando meno si può aspettare sarà propri la notissima attrice a smentire tutto quanto senza nessun tipo di indugi, è infatti anche giusto sottolineare come in molti sostengano che la loro sia solo riservatezza e che le cose vadano davvero bene. Ma quale sarà la verità?

Impostazioni privacy