Rossano Laurini marito di Vanessa Incontrada: un incontro che ha fatto scandalo

Rossano Laurini marito di Vanessa Incontrada, chi è? La loro storia è stata molto chiacchierata e criticata: ecco perché.

vanessa incontrada marito
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini (Instagram)

Rossano Laurini marito di Vanessa Incontrada chi è? Molto si è parlato della loro relazione soprattutto all’inizio: ecco come si sono conosciuti.

La conduttrice è prontissima a tornare sul palco di Zelig; dopo la sua esperienza a Striscia la Notizia per lei si apre una “nuova” avventura, o meglio un grande ritorno.

Ma cosa sappiamo della vita privata di Vanessa? Proprio durante una delle edizioni del passato di Zelig, 14 anni fa, la donna era incinta del figlio Isal, nato dall’amore con Rossano. I due si sono incontrati nel 2007 e Follonica in uno dei locali notturni che Laurini gestiva e gestisce ancora oggi.

All’epoca, però, la Incontrada era impegnata sentimentalmente e anche l’uomo: la moglie di Rossano era proprio la sorella del compagno di Vanessa, nonché sua migliore amica.

Rossano Laurini, marito di Vanessa Incontrada: chi è?

Un incontro piuttosto complicato il loro visto che, come abbiamo precisato, la moglie di Rossano era Chiara Palmieri ovvero la sorella di Andrea Palmieri, allora fidanzato di Vanessa. I due erano quindi “ex cognati” ma tra loro è scattato, ben presto, un sentimento d’amore sincero quasi un colpo di fulmine.

La situazione è particolarmente spinosa anche perché tra la Palmieri e la Incontrada c’era una lunga amicizia. Secondo quanto dichiarato poi dall’attrice ad Amica il rapporto tra Rossano e la moglie era già logorato prima che tra lei e l’uomo nascesse qualcosa. Per questo motivo Vanessa non ha mai sentito di “aver rubato il marito” alla sua ex amica.

Tra le due donne, ovviamente, c’è stato il gelo dopo questo “scandalo” e la Palmieri in alcune interviste ha criticato la Incontrada per esser stata lei la prima ad allontanarsi. Ad oggi è tutto superato e l’attrice vive insieme a Laurini ormai da 14 anni e dal loro amore è nato, proprio nel 2008, il figlio Isal.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada massacrata sui social: ecco cos’è successo

Il ragazzo è identico a mamma Vanessa ed è il suo “principe”; lei e Rossano stanno pensando di allargare la famiglia? Durante una puntata di Domenica In la conduttrice ha detto che le piacerebbe avere un secondo figlio ma lascia la questione al destino.

Impostazioni privacy