Vanessa Incontrada massacrata sui social: guardate cosa è successo

Tante le polemiche e le discussioni dopo la consegna da parte di Striscia la notizia del tapiro ad Ambra Angiolini: il gesto social di Vanessa Incontrada.

Vanessa Incontrada (GettyImages)
Vanessa Incontrada (GettyImages)

Si continua a parlare della consegna del tapiro d’oro ad Ambra Angiolini da parte di Striscia La Notizia e del relativo servizio dopo la notizia della fine della storia dell’attrice, conduttrice televisiva e radiofonica e cantante con l’attuale allenatore della Juventus: arriva il gesto social di Vanessa Incontrada, ecco di cosa si tratta.

Il noto Tg satirico dal grande successo, come i più attenti già sapranno, nei giorni scorsi ha avuto modo di consegnare, per mano dell’inviato Valerio Staffelli, il tapiro d’oro alla Angiolini, in merito a quanto poi è arrivato ai media, ovvero la rottura del legame sentimentale con Massimiliano Allegri in seguito, sembrerebbe, a presunti tradimenti.

Il servizio ha generato molte polemiche e discussioni tra i telespettatori e non solo, e molti si sono chiesti perché il tapiro sia stato consegnato a lei e non a colui che invece avrebbe dato seguito al tradimento.

Allo stesso tempo, alcuni utenti del web hanno criticato quello che sarebbe stato l’atteggiamento di Vanessa Incontrada. Ma ecco di cosa si tratta.

Striscia la Notizia, tapiro a Ambra Angiolini: il gesto social di Vanessa Incontrada

Polemiche e discussioni dunque, da parte di utenti social, dopo la consegna del tapiro d’oro ad Ambra Angiolini da parte di Striscia la notizia, con Vanessa Incontrada che, stando a quanto riportato da Leggo o Liberoquotidiano.it, avrebbe tolto i commenti dalla sua pagina Instagram.

La scelta, a quanto si legge, sarebbe arrivata dopo gli insulti e le polemiche piovute in seguito al servizio, tanto da portarla al gesto social in questione.

Tra le accuse, si legge su liberoquotidiano.it, c’è chi avrebbe ritenuto incoerente il tutto rispetto a Vanessa, che negli anni ha dato vita a diverse battaglie in difesa delle donne, tra le altre cose.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate della prima velina di Striscia la notizia? Ecco cosa fa oggi

Selvaggia Lucarelli ha avuto modo di affermare, rispetto a Vanessa e tra le altre cose affermate mediante queste parole: “quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa. Dei media che sfruculiano la tua vita privata, che giudicano il tuo corpo. Ieri potevi tirarti fuori da questa trattazione così spietata della vicenda.”

Questo, un breve estratto di un intervento più ampio allegato mediante link. È poi arrivata la risposta da parte del programma in seguito alle polemiche, in un intervento dal titolo “Ambra Angiolini: la risposta del Tapiro d’oro alla ministra Bonetti”.

Impostazioni privacy