Vanessa Incontrada incinta? L’indizio sul secondo figlio

Una nuova gravidanza per la conduttrice televisiva Vanessa Incontrada? A parlare della questione è stata la stessa donna. Ecco che cosa ha svelato.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Instagram)

Simpatica, solare e dal sorriso contagioso Vanessa Incontrada, che proprio per queste qualità riesce sempre a fare breccia nel cuore degli spettatori.

Oltre la carriera c’è però molto di più nella vita della donna, che da tempo ha avviato una famiglia con l’attuale compagno Rossano Laurini.

Che sia dunque in procinto di allargare la propria famiglia ulteriormente dando alla luce il suo secondo figlio? Ne ha parlato la stessa Incontrata proprio durante un’intervista.

Scopriamo dunque insieme che cosa ne pensa a riguardo.

Vanessa Incontrada, voglia di un nuovo arrivo?

Una carriera straordinaria alle spalle e che la vede ancora adesso impegnatissima e a godersi un meritato e straordinario successo, Vanessa Incontrada attrice e showgirl tra le più note nel nostro paese.

Abbiamo imparato a conoscerla in programmi come Zelig, Striscia la Notizia, Italia’s Got Talent ecc, ma nella sua vita non esiste soltanto il lavoro.

È da 14 anni infatti che è sposata con il noto imprenditore toscano Rossano Laurini e il loro amore è stato all’inizio particolarmente complicato poiché, per chi non lo sapesse, i due addirittura erano ex cognati.

La moglie di Laurini infatti era la sorella dell’ex fidanzato di Vanessa e cioè Andrea Palmieri. Fra di loro però è scattato un sentimento cresciuto a poco a poco, e che li ha portati alla decisione di mettersi insieme.

Scelta sicuramente difficile, ma che ha portato certamente gioia nelle loro vite e insieme hanno avuto anche la voglia di creare una propria famiglia, mettendo al mondo il loro primogenito Isal.

Per quanto riguarda invece una seconda gravidanza, in realtà la donna è rimasta molto vaga su questo argomento, dando una risposta che può essere considerata molta aperta, durante un intervista a Domenica In ai microfoni di Mara Venier.

La Incontrada infatti ha risposto alla domanda della conduttrice dicendo che forse succederà la possibilità di avere un altro figlio.

Mai dire mai dunque per la donna, che non ha voluto escludere dunque futura nuova opportunità di poter dare alla luce un secondo figlio.

Intanto però la stessa donna ha ammesso che proprio la pandemia di coronavirus e il conseguente lockdown hanno fatto in modo che il suo rapporto con il primogenito Isal diventasse molto più forte di prima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada incidente ‘hot’ in diretta

I due hanno infatti avuto modo di poter passare insieme molto più tempo del solito, grazie ai pochi impegni lavorativi della donna.

E chissà dunque che presto non si scopra la bella notizia di una nuova gravidanza per la Incontrada, che porterà ancora più gioia alla sua famiglia.

Impostazioni privacy