Un posto al sole, addio ad uno storico personaggio: fan disperati

Grandi novità vedremo nei prossimi giorni ad Un posto al sole. Uno dei personaggi storici più amanti dira addio alla soap opera di Rai Tre. Ecco di chi si tratta.

La soap opera italiana è uno degli spettacoli più seguiti dal pubblico. Le vicende dei personaggi che sono legati a Palazzo Palladini tengono compagnia i telespettatori ogni giorno da più di venticinque anni.

Un posto al sole

È inutile dire quanto Un posto al sole è uno degli spettacoli più amati dal pubblico italiano. Basti pensare che le storie dei tanti personaggi che sono passati per la soap opera vanno avanti dal lontano 21 ottobre 1996, giorno in cui è stata trasmessa la primissima puntata della saga condominiale.

Milioni di italiani, dal lunedì al venerdì, rimangono incollati alla televisione per scoprire qual è il destino dei personaggi che abitano in uno degli appartamenti di Palazzo Palladini, condominio nel cuore di Napoli, o che girano per il famosissimo Caffè Vulcano che ormai è parte dello spettacolo.

Ma le anticipazioni ci informano che uno dei personaggi più amati dal pubblico sta per abbandonare la serie. Dopo tanti addii che abbiamo viso nel corso di questi venticinque anni, un altro personaggio è pronto per lasciar per sempre la soap opera. Si tratta di un volto amatissimo dal pubblico, nonché storico e centrale per la storia dell’intera produzione. 

Un Posto al Sole, cosa accadrà oggi? Un clamoroso riavvicinamento

Un posto al sole anticipazioni: addio a Marina Giordano 

In questi lunghi anni di messa in onda della soap opera abbiamo visto i nostri personaggi preferiti coinvolti in svariate vicende. Alcuni di loro hanno abbandonato per sempre la serie, come Serena Rossi, mentre altro si sono allontanati per un po’ di tempo per poi fare ritorno.

Adesso il pubblico della soap opera dovrà salutare uno dei personaggi più amati. Si tratta di Marina Giordano, interpretata dalla bravissima Nina Soldano. La donna sarà lasciata definitivamente da Roberto Ferri che si mostrerà sempre più interessato a Chiara. Questo spingerà Marina ad abbandonare la città.

È la seconda volta che la Giordano lascia Napoli. Poco tempo fa abbiamo visto il suo personaggio salutare la città campana per poi fare ritorno poche settimane dopo. Soprattutto per la richiesta da parte del pubblico che chiedevano il ritorno di Marina a gran voce. Non sappiamo se questo sia un addio definitivo o meno, quello che è certo è che mancherà.

Il ritorno di un volto storico: chi è?

Ma il pubblico della soap opera non dovrà solo dire addio, ma dovrà dare anche il bentornato ad un altro personaggio storico. Il prossimo 21 febbraio infatti tornerà in scena un volto amatissimo. Non sappiamo ancora chi sarà, ma possiamo solo supporre che si tratta di un personaggio che ha lasciato la soap da qualche tempo.

Un Posto al Sole, l’emozione di Cosimo Alberti: “Non mi sembrava vero”

È possibile che si tratti del ritorno a Un posto al sole di Michele Saviani, il giornalista che da qualche tempo si è fatto da parte. Anche se in moltissimi sperano in Angela. La figlia di Renato, infatti, si era allontanata da un po’ fa e adesso potrebbe fare il suo ritorno a Palazzo Palladini e riabbracciare la sua famiglia. 

Impostazioni privacy