Un posto al sole, l’emozione di Cosimo Alberti: “Non mi sembrava vero”

Un posto al sole‘ continua a farsi amare soprattutto grazie ai suoi personaggi come quello interpretato da Cosimo Alberti. Ma che cosa è successo a quest’ultimo?

Un posto al sole, Cosimo Alberti: "non mi sembrava vero"
Cosimo Alberti – Cerruti, Fonte foto: Instagram (@cosimo_alberti_official)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Cosimo Alberti, noto protagonista di ‘Un posto al sole‘, ha deciso di rivelarsi e parlare del suo terribile momento: “Non mi sembrava vero“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto attore nella soap opera in onda su Rai 3 interpreta da diversi anni l’amatissimo vigile Salvatore Cerruti.

L’artista, però, alle spalle ha una carriera trentennale; in realtà, l’attore, fin d quando era bambino ha coltivato la sua grande passione per lo spettacolo e per il grande schermo e fin dalla tenera età comincia a studiare recitazione.

Come anticipato, l’attore riesce ad ottenere il grande successo grazie alla sua partecipazione alla soap opera di Rai 3, ma ha anche preso parte alla fiction televisiva ‘Gomorra‘ ed anche ‘La Squadra‘.

Insomma, una carriera davvero importante e che nel corso dei prossimi anni sicuramente continuerà a crescere.

Un posto al sole, Cosimo Alberti racconta quel terribile momento della sua vita: le sue parole

Cosimo Alberti, amato e seguito attore, ha deciso di raccontarsi e parlare di un momento davvero brutto trascorso qualche tempo fa: le parole del volto noto di ‘Un posto al sole‘.

Qualche tempo fa, l’artista ha dovuto fermarsi anche con le riprese della soap opera di Rai 3 ed ha dunque deciso di parlarne.

In merito, l’attore ha dichiarato durante una lunga intervista a ‘Vero Tv‘: “Mi mancava tutta la troupe, comprese le telefonate di Emanuela, che mi inoltra la mail con le sceneggiature. Il silenzio è stato terribile“.

LEGGI ANCHE >>> Un posto al sole, dopo il suo addio rivela: “non è stata una mia scelta”

Ha poi continuato a raccontare: “Sono stato felicissimo di tornare sul set, non mi sembrava vero. L’atmosfera del Centro di Produzione della Rai di Napoli è magica“.

Per fortuna, oggi, la situazione sembra essere rientrata e finalmente il noto attore è riuscito a ritornare sul suo amato set.

Impostazioni privacy