Un Posto al Sole, cosa accadrà oggi? Un clamoroso riavvicinamento

Un Posto al Sole regala sempre grandi colpi di scena. Andiamo a scoprire cosa accadrà nella puntata di stasera.

Un posto al sole (Google)
Un posto al sole (Google)

Le sere di molti italiani è accompagnata dalla visione di Un Posto al Sole. Una serie storica che ha tenuto compagnia diverse generazioni. Oggi è un appuntamento praticamente fisso nella fascia che accompagna la prima serata. Le vicende di Palazzo Palladini sono capacità di dare uno sguardo alla realtà molto importante e interessante. Questo è uno dei punti fondamentali della serie.

Una serie che, nell’ultimo periodo, è stata oggetto di forti discussioni. Il punto focale ha riguardato il possibile cambiamento di orario. Una proposta che ha fatto scattare l’ira dei fan che, ormai, sono affezionati al classico orario. Un’idea arrivata per poter permettere la trasmissione in quella fascia di un programma di approfondimento.

Come spesso accade, i fan fanno fatica a tenere il freno e ad attendere i prossimi episodi. Le anticipazioni servono proprio a sfamare i tanti curiosi che non vogliono attendere e vogliono sapere qualcosa in più prima della visione. Andiamo a vedere insieme cosa accadrà nell’episodio di stasera.

Le anticipazioni della puntata del 3 novembre di Un Posto al Sole

Le vicende a Palazzo Palladini regalano sempre colpi di scena. Nella puntata di stasera il punto focale sarà sulla situazione che stanno vivendo Michele e Silvia. La donna ha tradito il marito con Giancarlo. Il giornalista ha deciso di volerla riconquistare cercando di cambiare l’atteggiamento degli ultimi mesi. Vedremo se la donna concederà un’altra opportunità o farà vincere i sentimenti verso Giancarlo.

La seconda vicenda sarà quella del rider Matteo. Sappiamo come il ragazzo abbia una certa morsa violenta nei confronti delle donne. L’agguato a Susanna è sotto gli occhi di tutti. Ora, però, il ragazzo ha messo nel mirino Rossella che è stata salvata da Riccardo poco prima che la situazione degenerasse. Questo episodio avrà un effetto incredibile sul rider che farà fatica a contenere la sua rabbia.

LEGGI ANCHE >>> Un Posto al Sole, si avvicina un atteso ritorno: ecco di chi si tratta

In ultima battuta, ci sarà la situazione di Speranza. Vittorio ha preferito lasciarla tranquilla senza metterle altri pensieri. Questo perché la ragazza troverà il coraggio di affrontare il padre sapendo di avere Mariella e Guido al suo fianco. Entrambi saranno lì in qualsiasi caso così da starle vicino.