Tina Cipollari, cambiamento incredibile: il prima e dopo lo dimostra

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Tina Cipollari. Dalla sua prima apparizione, però, alcune cose sono cambiate. Il prima e dopo stupisce.

Nel corso del tempo, Tina Cipollari si è sempre più imposta nel mondo dello spettacolo. Lo ha fatto con il suo carattere forte e deciso. Cosa che l’hanno resa l’opinionista di riferimento nel programma Uomini e Donne.

Tina Cipollari
Fonte Screen Tv

Il sodalizio con la trasmissione e con Maria De Filippi dura davvero da tanto tempo. La Cipollari ha ricoperto tutti i ruoli della trasmissione. Si è presentata come corteggiatrice per poi passare sul trono. Anche in quel caso si è fatta conoscere per il suo carattere fuori dalle righe. Cosa che è piaciuta e non poco alla padrona di casa, Maria De Filippi.

Ha anche partecipato ad altri programmi ma il legame con Uomini e Donne è stato il più importante. Oggi fa l’opinionista ed è amatissima dal grande pubblico. Come amatissimi sono anche i battibecchi con Gemma Galgani. Oggi, Tina Cipollari si mostra in maniera totalmente diversa dalla sua prima apparizione. Un cambiamento che ha stupito molte persone. Andiamo a vedere il prima e dopo di Tina Cipollari. Potrebbe spiazzare molti.

Tina Cipollari preoccupa i fan: l’opinionista assente a U&D per Covid

Prima e dopo di Tina Cipollari: com’è cambiata negli anni?

Oggi la straripante opinionista di Uomini e Donne si presenta con una folta chioma bionda liscia, con delle labbra decisamente carnose e qualche cambiamento nella zona degli zigomi. Segno che, nel corso del tempo, qualche ritocchino sembra ci sia stato.

Il prima e dopo potrebbe spiazzare molti. La Tina Cipollari che si è mostrata nei primi anni 2000 è diversa da quella attuale. Nelle sue prime apparizioni, la sua chioma bionda era prevalentemente riccia. Le labbra leggermente meno carnose. I più attenti non hanno potuto non notare il cambiamento che la Cipollari ha avuto negli anni. Anche se, la stessa Cipollari ha sempre respinto queste voci. L’opinionista ha sottolineato di come sia intervenuta solo sulle labbra. Parte del corpo che la faceva stare male. Ma non sul resto.

Giacomo Urtis prima e dopo, ecco com’è cambiato negli anni: le foto non mentono

Ovviamente, questi piccoli accorgimenti estetici non devono stupire. Il ricorso alla chirurgia fa parte di questo mondo e se una persona sente la volontà di migliorarsi può procedere tranquillamente. In questo caso, molti hanno apprezzato il prima e dopo. Anche se, in minima parte, ci sono stati dei commenti non proprio esaltanti. Anche in questo caso possiamo parlare di gioco tra le parti. Al di là dei ritocchi, a 56 anni Tina Cipollari dimostra di essere ancora una donna che piace. Cosa che non può che farle piacere.

Tina Cipollari, prima e dopo
Fonte Instagram | Screen Tv
Impostazioni privacy