Tina Cipollari preoccupa i fan: l’opinionista assente a U&D per Covid

Amata dal pubblico e molto seguita, Tina Cipollari non si è presentata all’ultima registrazione di U&D a causa del Covid-19: cos’è successo?

Tina Cipollari preoccupa i fan: l'opinionista assente a U&D per Covid
Tina Cipollari, Fonte foto: Instagram (@ tinacipollarioriginal)

Sempre al centro dell’attenzione dei suoi tanti fan e follower, Tina Cipollari ha fatto preoccupare i suoi seguaci a causa della sua assenza all’ultima messa registrazione di ‘Uomini e donne‘: cos’è successo alla nota opinionista?

Pare che la puntata registrata ieri, 1° novembre 2020, sia stata davvero scoppiettante e vi siano presenti tantissimi colpi di scena; secondo alcune indiscrezioni, infatti, pare ci sia il ritorno dell’amato cavaliere e l’assenza della Cipollari o meglio l’opinionista si trova collegata via Skype.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, la nota opinionista è sempre stata presente e nel corso del tempo la sua assenza non si è mai verificata: ma allora cos’è successo?

Secondo le indiscrezioni, pare che c’entri il Nuovo Coronavirus e chiaramente dati gli ultimi sviluppi nessuno è escluso, ma per l’opinionista il reale motivo sembra essere un po’ diverso.

LEGGI ANCHE >>> Tina Cipollari sbotta contro Gemma: “sapevi che usciva con altre donne”

Uomini e Donne, Tina Cipollari assente alla trasmissione di Maria De Filippi: ecco cos’è successo

Tina Cipollari preoccupa i fan: l'opinionista assente a U&D per Covid
T. Cipollari, Fonte foto: Instagram (@ uominiedonne)

Nel corso della ormai storica trasmissione condotta da Maria De Filippi, Tina Cipollari è riuscita a farsi amare sempre di più dal pubblico e i suoi scontri con Gemma, e non solo, sono diventati celebri e molto attesi.

Secondo alcune indiscrezioni, però, pare che l’opinionista durante la puntata in onda domani su Canale 5 sarà assente o meglio in videochiamata: ecco il motivo.

Come già detto nel paragrafo precedente, questi giorni sono davvero molto duri e ormai tutti, anche se a distanza, hanno avuto a che fare con il Nuovo Coronavirus e anche per l’opinionista è stato lo stesso.

Pare, infatti, che la Cipollari sia stata a contatto con una persona che ha contratto il Covid-19 e di conseguenza l’opinionista non ha potuto presenziare alla sua amatissima trasmissione.

Ecco rivelato il motivo della sua assenza, quindi niente paura per a nota opinionista che, si spera, ritornerà presto.

LEGGI ANCHE >>> U&D, Tina Cipollari mette KO Gemma: la Galgani scoppia in lacrime

Impostazioni privacy