U&D, Tina Cipollari impazzisce e bagna Gemma: la reazione di Maria De Filippi

È scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista, provocata, reagisce vuotando in faccia alla dama torinese un contenitore pieno d’acqua

Gemma e Tina
Fonte foto: Facebook / Facebook

Uomini e Donne si accende. Ad alimentare la tensione ci pensano Tina Cipollari e Gemma Galgani. Tra le due chiaramente non corre buon sangue, questo è risaputo, e ogni volta è un’occasione nuova per scontrarsi.

Questa volta, la dama torinese, tediata dai continui e ripetuti attacchi dell’opinionista, si è alzata dalla sedia minacciando di bagnarla con una bottiglietta d’acqua che aveva in mano. Tina ha accolto la sfida e si è allontanata dallo studio per andare a cercare qualcosa con cui bagnare la sua rivale.

Cercando invano in bagno uno strumento utile alla sua causa, ha poi trovato un grosso contenitore pieno d’acqua. Le telecamere hanno seguito tutti i suoi movimenti, fino a quando si è recata in studio con la sua nuova “arma”.

LEGGI ANCHE >>> Tina la provocazione piccante a Gemma Galgani, il video fa il giro del web

LEGGI ANCHE >>> Tina Cipollari, oggi è così ma la ricordate agli esordi?

U&D, Tina Cipollari bagna Gemma con un contenitore d’acqua: la reazione di Maria De Filippi

Maria De Filippi
Fonte foto: web

Mentre Tina era momentaneamente uscita dallo studio, Maria De Filippi ha invitato Gemma a mettersi la mascherina per mettersi vicino a lei, così da non andare incontro a nessun attacco, ma la dama ha voluto rimanere al suo posto, dicendo pure: “Non lo farebbe mai”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Proverbiale come poche, poco dopo si è trovata con la faccia completamente bagnata. Il piano di Tina Cipollari è andato a segno. Nessuno si sarebbe aspettato questo, anche se a ben vedere una scena simile era già capitato lo scorso anno quando sempre la Cipollari versò un secchio pieno d’acqua sempre sulla dama torinese.

Come detto, tra le due non corre affatto buon sangue, ma non ci si poteva davvero aspettare una cena simile. La faccia di Maria De Filippi è un programma e dice tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy