Francesco Renga e Ambra Angiolini, dopo la rottura vivono ancora insieme?

Francesco Renga e Ambra Angiolini, anche se ex coniugi, vivono ancora insieme? La curiosità che forse in pochi conoscono

Francesco Renga e Ambra Angiolini in passato sono stati sposati. Oggi, anche se non stanno più insieme, c’è un particolare che li lega. Molte voci sostengono che la ex coppia viva ancora insieme, ma cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.

Francesco Renga Ambra Angiolini
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

A quanto pare la Angiolini e Renga vivono ad una rampa di scale di distanza. Un dettaglio che sembra strano e particolare a dirsi, eppure è davvero così. Naturalmente, è una decisione condivisa, scelta appositamente per un unico scopo.

Ma facciamo un passo indietro. Negli scorsi mesi Ambra ha affrontato la rottura della relazione con il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri. Una separazione difficile, anche perché si è parlato di un presunto tradimento.

Inoltre, ricorderete, si accese anche una polemica in seguito da un poco felice servizio di Striscia la Notizia, che fu sottoposto alla gogna mediatica per la mancanza di sensibilità mostrata. Ebbene, dopo la fine di questa relazione Ambra è tornata a vivere a Brescia.

E lo ha fatto proprio nel palazzo dove vive anche Francesco Renga. I due distano ad una sola rampa di scale. Una scelta condivisa fatta per un senso logico più che chiaro. Vediamo insieme il perché di questa decisione.

Divorzi Vip, da Michelle Hunziker a Ambra Angiolini: clamorosi addii

Francesco Renga e Ambra Angiolini: vivono nello stesso palazzo?

Ambra Angiolini è una donna forte e determinata. Dopo la rottura con Massimiliano Allegri ha subito guardato al futuro, supportata dall’amore incondizionato dato dai figli Jolanda e Leonardo, nati dalla precedente relazione con Francesco Renga.

E proprio per loro, i due ex coniugi hanno deciso di vivere nello stesso palazzo. La loro è stata una grande storia d’amore e quando una relazione così finisce, inutile dirlo che il dolore si fa sentire. Tuttavia, entrambi hanno poi ritrovato la serenità.

Dopo un po’ di tempo dalla separazione, hanno compreso che litigare non portava da nessuna parte, così sono rimasti in buoni rapporti, anche e soprattutto per preservare la serenità e la crescita dei figli.

Così spiegata la scelta di vivere vicini, in modo tale da non far mancare niente a loro, sempre circondati da tanto affetto e amore. Una scelta matura e assolutamente condivisibile, dal momento che l’amore per i figli viene prima di tutto.

Francesco Renga, come ha conosciuto la sua attuale compagna?

Una curiosità che forse in pochi sapevano. Una scelta che si è resa necessaria in amore dei propri figli.

Impostazioni privacy