Francesco Renga, come ha conosciuto la sua attuale compagna?

Dopo la separazione con Ambra Angiolini, Francesco Renga è ripartito anche nella vita sentimentale. Ecco come ha conosciuto Diana Poloni.

Francesco Renga (GettyImages)
Francesco Renga (GettyImages)

Nella musica italiana, Francesco Renga ha saputo imporsi molto bene. La sua vita privata è diventata pubblica a seguito della lunga relazione con Ambra Angiolini. La loro relazione è stata seguitissima dai giornalisti. È durata ben 11 anni in cui sono nati due bambini.

La fine del rapporto, ufficializzato alla fine del 2015, ha scombussolato i tanti fan che erano affezionati alla coppia. Ma l’artista italiano ne é uscito bene ed ha saputo ripartire. Infatti, da poco ha ufficializzato con una foto condivisa sul suo Instagram la relazione con Diana Poloni.

Diana Poloni, come Francesco Renga, è bresciana. Una donna forte, spigliata ed in carriera. Non lavora nel mondo artistico ma pare essere all’interno dell’ambito delle risorse umane oltre che in quello della ristorazione. Insomma, sulla nuova fiamma del cantante si hanno davvero pochissime notizie. Ma come si sono conosciuti? Vediamolo insieme.

Francesco Renga: come è nata la reazione con Diana Poloni?

Il cantante italiano ha trovato in Diana Poloni la sua nuova fiamma. Da quanto riportato da ilsussidiaria.net, pare che la donna sia nota nel mondo della ristorazione. Oltre ad essere al vertice di un’azienda che si occupa di distributori automatici. Una donna in carriera che ha saputo stregare uno dei cantanti più bramati della scena italiana.

Di lei, purtroppo, si hanno davvero pochissime informazioni. Pare che i due si siano conosciuti poco dopo la fine della relazione di Renga con Ambra. Anche se, come detto in precedenza, solo in tempi recenti è stata ufficializzata la relazione tra il cantante e Diana Poloni. Anche lei a Brescia e, proprio nel capoluogo lombardo, pare sia proprietaria di alcuni locali. In questi svolgerebbe la mansione di chef.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Renga, ve lo ricordate agli esordi? Era il lontano 1991

Quello che è certo è che il primo scatto risale al settembre 2019. Un post che ha riscosso tanto successo con oltre 20 mila mi piace. Attualmente, i due vivono una relazione felice, stabile e serena. Una nuova ripartenza per il cantante che gli permetterà, magari, di sfornare altri successi musicali.

Impostazioni privacy