Ambra Angiolini, ecco come affronta le sue paure

Concluso il 2020, Ambra Angiolini ha condiviso con il suo pubblico i buoni propositi per l’anno nuovo. Il suo consiglio è stato ad esempio per molte persone

Ambra Angiolini
Fonte foto: Getty Images

Finalmente si è concluso uno degli anni più difficili, complicati e inaspettati di sempre: il 2020. Questo periodo è stato caratterizzato da un evento inatteso che ha messo in ginocchio il mondo intero: il Coronavirus. Ora è tempo di ripartire e tutti ci auguriamo che questo 2021 possa essere di buon auspicio e un tempo felice per tutti quanti, poiché ne abbiamo bisogno e sentiamo la necessità di essere tranquilli.

Chi è pronta a ripartire è senza dubbio Ambra Angiolini. L’attrice ha festeggiato il Natale e il Capodanno in famiglia, insieme ai suoi amati figli. Giornate gioiose trascorse con le persone più importanti.

Ora, con l’anno nuovo appena incominciato, è tempo di redigere i buoni propositi. Ambra sembra averne tre e ha deciso di pubblicarli su Instagram, a partire dal terzo. Le sue intenzioni sono quelle di condividere soltanto “good vibes“, vibrazioni positive.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini sorprende: ecco il vero finale de Il silenzio dell’acqua

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, la verità sulla separazione con Renga: erano così sicuri?

Ambra Angiolini, buoni propositi per l’anno nuovo: “Ho solo paura che…”

Ambra Angiolini
Fonte foto: Getty Images

Il 2020, seppur disastroso sotto molti punti di vista, per Ambra Angiolini ha significato anche successo. Ebbene sì, perché la conduttrice televisiva ha fatto il suo esordio da scrittrice con il libro “InFame”, parlando di un disturbo spesso sottovalutato: la bulimia.

Tuttavia, terminato l’anno è tempo di tirare le somme e guardare al futuro con positività, stilando la lista dei buoni propositi. Ambra ne ha tre ed ha cominciato a condividerli a partire dal terzo.

Un post su Instagram recita: “Ma tu non hai paura che le perone possano criticarti?”, “Onestamente?”, “Ho solo paura che si rompa la lavatrice!”. Con questa battuta simpatica, l’ex moglie di Francesco Regna ha voluto mandare un messaggio ben preciso ai suoi follower: fregatevene dei giudizi degli altri e tirate avanti per la vostra strada.

Ora restiamo in attesa degli altri due buoni propositi per il 2021 che non tarderanno ad arrivare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Impostazioni privacy