Gf Vip attacco allo sponsor? La farse spiazza

Gf Vip torna al centro dell’attenzione per “colpa” di un vippone che proprio nelle scorse ore si è lanciato in un attacco non troppo velato ad uno degli sponsor della casa.

Ieri sera il reality di Canale Cinque è tornato in onda con una nuova puntata che di certo è stata piena di colpi di scena che hanno lasciato senza parole il grande pubblico almeno fino ad oggi, quando nelle scorse ore è stata pronunciata una frase davvero particolare.

Gf Vip

Si è trattata di una vera e propria farsa nei confronti di uno degli sponsor della casa che è presente fin dalla prima puntata e che non è sfuggita agli occhi attenti dei telespettatori che non si perdono nemmeno un minuto di questa nuova edizione che avrà la sua fine a metà Marzo.

Ma a che cosa ci stiamo riferendo? Tanto per cominciare il vip in questione è Barù e il momento era quello dedicato alla spesa che il giovane stava facendo con Jessica con cui sembra davvero non essere scoccata la scintilla. Ma entriamo nello specifico.

Jerù spopolano in Spagna, solo loro la vera coppia del Gf Vip

Gf Vip, Barù la combina davvero grossa: verranno presi provvedimenti?

Gf Vip è sicuramente il reality del momento considerando il grande successo che settimana dopo settimana riscuote nonostante le polemiche e anche i “teatrini” che sembrano non piacere ad alcuni componenti della casa ancora in gioco.

Eppure nelle scorse ore a non passare inosservata è stata una frase di Barù che facendo la spesa con Jessica ha ammesso: “Si togli il pollo, tanto è di allevamento…ci viene il seno con questo pollo”. Parole pesanti che sono state smorzate dall’intervento di Jessica che ha chiosato: “Magari mi viene un po’ di seno, io me lo devo pagare”. Insomma davvero un attacco allo sponsor che fin dal primo giorno fornisce la spesa ai componenti della casa più spiata d’Italia che a turno si cimentano nella realizzazione di tantissime pietanze che piacciono davvero a tutti.

Ora la domanda sorge spontanea, verranno presi dei provvedimenti per il nipote di Costantino Della Gherardesca o magari il rimprovero verrà fatto in confessionale lontano dagli occhi indiscreti anche delle telecamere e del grande pubblico tv? Non lo sappiamo, di certo le sue parole potrebbero aver fatto storcere il naso a tante persone e il video sul web in poco tempo è diventato anche virale.

Gf Vip gaffe della regia: succede l’incredibile

Detto questo, restando proprio su i due vipponi, nonostante pare che tra loro la scintilla non sia scattata, i Jerù, ovvero i loro fan, non smettono di crederci e sui social non si perdono nemmeno un minuto della loro giornata.

https://twitter.com/onordelvero2/status/1493564136084721670

Impostazioni privacy