Uomini e donne come il Gf Vip? La storia ha dell’incredibile

Uomini e Donne come il Gf vip? Nello studio del programma scoppia un boato: Alex Belli diventa Cavaliere nello show?

Uomini e Donne, un cavaliere prende le sembianze del noto ex concorrente del Gf vip? L’intervento nello studio di Maria De Filippi non lascia dubbi.

Uomini e Donne

La vicenda cardine che sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso, in quest’edizione del Gf, pare infiltrarsi anche in altre trasmissioni. In particolare la conduttrice di Canale 5, “Queen Mary” ha già ospitato Belli a C’è Posta per te, dove le battute sulla sua situazione amorosa non sono mancate.

Questa volta è stata una Dama di Uomini e Donne, invece, a prendere in causa la complessa vicenda che ruota intorno ad Alex, Delia Duran e Soleil Sorge. Uno scontro con uno dei Cavalieri del programma l’ha portata ad accusare l’uomo di essere tale e quale a Belli, come mai? Nello studio è scattato un vero e proprio boato.

Ricordate Alessandro Basciano a Uomini e Donne? Ecco quant’è cambiato

Uomini e Donne, la Dama sbotta ma l’uomo la sbugiarda

Stiamo parlando della storia tra i protagonisti del trono Over Franco e Carmela. Lei si è presentata nel programma per conoscere l’uomo e, effettivamente, c’è stato un primo approccio alla frequentazione. Tuttavia successivamente lui ha ammesso di non esser interessato a lei e, quindi, Carmela è tornata a casa.

Successivamente però la donna ha ricontattato la redazione di Uomini e Donne e ha raccontato che in realtà il Cavaliere le ha chiesto di rimanere in “stand by” mentre lui esce anche con altre donne. Questo, secondo la sua versione, perché lui non sarebbe in grado di frequentare due signore contemporaneamente. A questo punto sono intervenuti gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che hanno chiesto alla donna se Franco intendesse avere solo un rapporto di amicizia con lei.

Maria De Filippi nel panico: a Uomini e Donne succede l’impensabile

“Ma quale amicizia…si un’amicizia artistica come Alex Belli del Grande Fratello vip – ha tuonato Carmela – e io sono Soleil Sorge!” a questo punto dallo studio è insorto il pubblico con una risata fragorosa e un forte applauso. Il Cavaliere, però, non ci sta e ha chiarito che i fatti non sono andati come ha raccontato la donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Franco ha ammesso che, una volta presa la sua decisione, Carmela gli avrebbe chiesto di farla richiamare per esser presente a tutti costi nello studio di Uomini e Donne: “Volevo un’amicizia perché mi eri simpatica, ora neanche quella!“. Sembra che questa storia sia destinata a finire definitivamente, al contrario di quella citata sopra al Gf vip. Alex Belli infatti, entrerà nella Casa per due settimana e dovrà capire chi tra Delia e Soleil è nel suo destino.

Impostazioni privacy