Alessandro Basciano, lo ricordate a Uomini e Donne? Cambiamento eclatante

Alessandro Basciano, ricordate com’era a Uomini e Donne? Confrontando le foto non si può far a meno di notare un particolare.

Alessandro Basciano, a Uomini e Donne lo abbiamo conosciuto ma ad oggi si sta facendo notare nella Casa del Gf vip. Negli anni l’uomo appare cambiato molto a livello fisico: dalle foto è chiaro un particolare.

alessandro basciano
Foto Mediaset

Per la prima volta è apparso nel dating show di Maria De Filippi come corteggiatore di Giulia Quattrociocche. Da subito è stato notato dalla tronista che lo ha apprezzato per il bell’aspetto. Tuttavia, alla fine, Alessandro non è stato la sua scelta e non ha trovato la sua anima gemella nel programma.

Non si tratta di molto tempo fa visto che Basciano è apparso a Uomini e Donne nel 2019 e, successivamente, nel 2020 ha partecipato come tentatore a Temptation Island. In quell’occasione è riuscito ad ammaliare la fidanzata Valeria Liberati, mettendola in crisi con Ciavy.

Guardando le immagini che risalgono alle sue prime apparizioni televisive è lampante che Alessandro sia cambiato molto nell’aspetto: l’avete notato?

Alessandro Basciano, lo ricordate a Temptation Island? Eccolo nel ruolo di tentatore

Alessandro Basciano confessa: l’ha fatto per insicurezza

Guardando le foto che ritraggono l’ex corteggiatore possiamo notare che, solo tre anni fa, aveva delle orecchie molto più sporgenti rispetto ad oggi. Sembra che anche la sua dentatura sia cambiata: un intervento dentistico avrà di certo “aggiustato” il suo sorriso.

Nella Casa del Gf vip Basciano ha ammesso di essersi sottoposto all’intervento alle orecchie perché, secondo lui, troppo “a sventola”. Non finisce qui perché l’uomo ha detto a Lulù Selassiè di essere ricorso anche a qualche “punturina” per rimpolpare le sue labbra. Si tratta di piccoli ritocchini che ha confessato di aver fatto perché lo rendevano insicuro del suo aspetto. Di certo non si può negare, guardando le immagini di Uomini e Donne che il suo aspetto sia cambiato in due-tre anni.

Gf vip, una concorrente fa preoccupare: la richiesta d’aiuto

Alessandro Basciano sotto attacco al Gf vip

Durante l’ultima puntata del Gf vip Alessandro è stato attaccato dal conduttore Alfonso Signorini perché, secondo lui, spesso sarebbe irrispettoso con i suoi atteggiamenti. In particolare sia Signorini che gli altri concorrenti del Gf avrebbero notato parole troppo forti nei confronti della fidanzata Sophie Codegoni. 

Le immagini delle ripetute litigate della coppia nella Casa sono state commentate dai vip ma anche dagli utenti social. La maggior parte degli spettatori non ne può più dei loro continui bisticci e critica soprattutto gli atteggiamenti dell’uomo che, a 32 anni, dovrebbe essere più maturo rispetto alla giovane ragazza. Basciano ha ricevuto, durante la puntata del Gf, anche una visita dalla sorella Giorgia che l’ha messo in guardia sui suoi atteggiamenti nel programma, visto che anche suo figlio lo guarda sempre in tv.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo