Il Paradiso delle signore, Neva Leoni spiazza su Tina: incredibile retroscena

Il Paradiso delle Signore, Neva Leoni rivela il suo rapporto con il personaggio di Tina: ecco cosa lei non farebbe mai al suo posto.

Il Paradiso delle Signore, Neva Leoni fa una confessione che non aveva mai fatto prima: ecco che cosa l’allontana molto dal personaggio di Tina.

paradiso signore neva leoni
Foto Instagram

Ormai è una delle protagoniste più amate della soap e in molti cono affezionati al suo personaggio, la giovane cantante esordiente. Proprio di recente la storia di Tina ha ricevuto una vera svolta visto che è divisa tra due uomini: si tratta del marito Sandro e di Vittorio. Chi sceglierà la bella Tina?

Nelle prossime puntata alcuni risvolti della trama porteranno a complicare la situazione visto che ha scoperto che il marito l’ha tradita. I due erano andati a Londra perché lei provasse a sfondare come cantante, ma ora sono tornati a Milano e al Paradiso delle signore. Tina si è poi avvicinata molto a Vittorio, ma nel frattempo il marito tenta di riconquistarla in ogni modo, ci riuscirà?

Intanto scopriamo cosa si cela, invece, dietro la personalità dell’attrice: ecco che cos’ha rivelato in merito al suo personaggio.

Ludovica dice addio al Paradiso delle Signore? La verità

Il Paradiso delle signore, Neva Leoni con chi è fidanzata?

L’attrice di recente ha dichiarato che, nella realtà, è molto diversa dal suo personaggio nella soap opera. Durante una diretta Facebook insieme agli altri attori del cast ha confessato che, in amore, non è sulla stessa linea d’onda rispetto a Tina: “A me non sarebbe mai successo di avere un colpo di fulmine per come sono fatta – ammette Neva – ho sempre avuto bisogno di una conoscenza più approfondita..”.

Queste le parole della Leoni in riferimento al suo personaggio de Il Paradiso delle signore che in amore si butta a capofitto. Con Sandro si è trattato di un vero colpo di fulmine mentre, tra l’altro, lui era ancora sposato. Nella realtà la storia d’amore di Neva è nata con calma e con un ragazzo che prima era solo un amico: sapete chi è?

Il Paradiso delle Signore a rischio cancellazione? Ecco cosa succede

La Leoni è fidanzata ormai da anni con Claudio Colica, noto soprattutto sul web per i suoi video comici realizzati con il fratello, con il quale forma il duo “Le Coliche”. Neva appare anche in molti dei suoi video e su di lui ammette: “Claudio non è un tipo molto geloso per fortuna…d’altronde sta con un’attrice”. La vita sentimentale dell’attrice sembra esser molto più stabile di quella del suo personaggio che, invece, è divisa tra due uomini: staremo a vedere chi avrà la meglio.

Impostazioni privacy