Il Paradiso delle Signore, Sandro e Tina nuovo amore? La reazione di Vittorio

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni delle puntate dal 31 gennaio al 4 febbraio: una grande svolta per due personaggi.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della prossime puntate sono davvero incredibili: grandi sorprese per i telespettatori a inizio febbraio.

paradiso signore anticipazioni
Foto Rai play

Continua a riscuotere un grandissimo successo la soap opera di Rai 1 che racconta le vicende che ruotano attorno alla boutique di Milano, ambientata tra gli anni ’50 e ’60. La serie era iniziata nel 2015 sotto forma di fiction e mandata in onda in prima serata sul primo canale della rete.

Successivamente Il Paradiso delle Signore è diventata una vera e propria soap e il format è cambiato anche in funzione della messa in onda giornaliera, alle 15,55, al momento dopo il talk show Oggi è un altro giorno. Per il momento è arrivata alla sua sesta stagione ma siamo certi, visto il successo, che sarà prolungata ancora per la gioia dei suoi fan.

Iniziata a settembre, le puntata dovrebbero proseguire almeno fino alla fine di maggio 2022. Scopriamo che cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana: ecco le incredibili anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore, dramma per l’attrice: la denuncia social

Il Paradiso delle Signore, paura Covid sul set

Le puntate della fine di gennaio e inizi di febbraio lasceranno senza dubbio i fan della soap senza parole: ecco le anticipazioni su che cosa accadrà tra il 31 gennaio e il 4 febbraio.

Sandro vuole riconquistare Tina e chiede consiglio ad Agnese e Vittorio si sente in difficoltà nei suoi confronti. Intanto Gloria parla della lettera minatoria che ha ricevuto ad Armando ed è preoccupata di essere scoperta. Dopo aver parlato con Tina Sandro chiede ospitalità a Vittorio che lo accoglie imbarazzato e lui e Tina cercano di dirgli la verità. Accade poi qualcosa di inaspettato: Sandro Trova il foulard di Tina sotto al letto di Conti.

L’uomo decide di lasciare al più presto Milano, nel frattempo Gemma inizia a percepire un forte senso di colpa per la lettera minatoria recapitata a Gloria. Successivamente Sandro riesce a confrontarsi con Vittorio e ricomincia a regnare la pace tra loro ma poi Recalcati chiede di aiutarlo a riconquistare Tina. Intanto Veronica inizia a pensare che dietro la lettera arrivata a Gloria ci sia lo zampino della figlia Gemma.

Ludovica dice addio a Il Paradiso delle Signore? Lo scatto fa pensare

Queste le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore che siamo certi terranno incollate davanti allo schermo tutti i fan della soap. Intanto, qualche settimana fa, l’ombra del Covid si è allungata sul cast della serie. Pietro Masotti ha annunciato di essere positivo al Covid, fortunatamente senza gravi sintomi. Fortunatamente ad oggi l’attore è tornato ad essere negativo ed è tornato sul set pieno di energie.

Impostazioni privacy