Il Paradiso Delle Signore cancellato? Fan disperati: la situazione

Il Paradiso delle Signore cancellato? La soap opera di Rai Uno che tiene compagnia da tanti anni ai telespettatori italiani sta davvero per chiudere i battenti: cosa succede?

Sembra davvero che ci siano delle brutte notizie per tutti i telespettatori della famosa soap opera di Rai Uno che potrebbe anche essere chiusa prima del previsto nonostante il grande seguito che settimana dopo settimana ottiene dal suo fedelissimo pubblico.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

La stagione che al momento sta andando in onda è la numero sei e mentre il pubblico continua a seguire le puntate, tutti gli attori sono ancora a lavoro per registrare il proseguo della soap opera che di certo come la scorsa stagione tv si fermerà a ridosso delle vacanze estive.

Ma cerchiamo di approfondire il discorso, davvero si rischia la chiusura prima del tempo? La sola notizia anche accennata mette in totale allarme tutti i fan: scopriamo la verità.

Paradiso delle Signore dietro le quinte: accade qualcosa di inaspettato

Il Paradiso delle Signore non lascia anzi torna nel pomeriggio di Rai Uno

Il Paradiso delle Signore potrebbe davvero far preoccupare tutto il suo pubblico che in realtà può davvero dormire sonni tranquilli visto che per il momento nessuna nube è all’orizzonte del programma di Rai Uno che continua ad avere un grande successo.

Sono infatti davvero tanti i colpi di scena che giorno dopo giorno coinvolgono i protagonista della soap che si svolge dentro al negozio più famoso della televisione italiana gestito da Vittorio Conti per cui dal principio presta il volto Alessandro Tersigni.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 14 Febbraio

Detto questo, scopriamo che cosa succederà proprio ad inizio della prossima settimana, si comincia con Ezio che ha reagito alla falsa confessione di Veronica sulla lettera alla Moreau andando via di casa, sarà proprio questo gesto a convincere la Zanatta ad affrontare faccia a faccia e a muso duro Gloria.

Le voci sulla strana assenza di Adelaide iniziano a propagarsi e ad essere sempre più insistenti e nel frattempo Dante e Fiorenza si organizzano per colpire Umberto ormai rimasto solo. Al Paradiso, intanto, si festeggia il giorno di San Valentino e per l’occasione in tutto il negozio vengono distribuiti cuori di cioccolata alle clienti. Proprio per questa bella occasione Dante farà una sorpresa a Beatrice.

Paradiso delle Signore dramma per l’attrice: denuncia social

Le Veneri infine si concedono una serata in bicicletta, mentre Ezio, a sorpresa e in modo del tutto inaspettato, torna a casa ma annuncia a Veronica di voler rinviare il matrimonio.

Impostazioni privacy