Carlo Conti non dimentica il primo amore: la rivelazione spiazza

Carlo Conti ha voluto mostrare il suo primo amore. Un rapporto che gli ha dato dato e che non dimenticherà mai. La rivelazione ha spiazzato tutti.

Nella vita di ognuno di noi ci sono piccole cose che non dimenticheremo mai. Legami anche con alcuni oggetti che, per la nostra vita, sono davvero inossidabili. Ed è questo quanto voluto mostrare dal celebre conduttore Carlo Conti.

Carlo Conti
Fonte GettyImages

Oggi Carlo Conti è uno dei conduttori più amati e seguiti. I suoi programmi non annoiano mai e lui ha un fare quasi da showman. Pronto sempre alla battuta e a tenere sempre tutto molto vivo. Molti non sanno, però, che la sua carriera è partita dalla radio.

Ed è proprio questo particolare legame che ha voluto mostrare a tutti i suoi followers. Andiamo a vedere di cosa si tratta, la rivelazione ha spiazzato.

Carlo Conti vs Maria De Filippi, è scontro: cosa è successo?

Carlo Conti e l’amore per la radio: non lo dimenticherà mai

La radio, per Carlo Conti, è stato amore a “prima voce” come lo ha chiamato il conduttore nel suo post Instagram. Un amore iniziato nel 1976 con la prima trasmissione e che, a distanza di anni, non sbiadisce minimamente. Nonostante oggi sia molto più presente in televisione, Conti non dimentica quegli anni e non dimentica il suo amore per la radio.

Inoltre, i suoi inizi sono davvero stati particolari. Questo perché ha preso una decisione inaspettata. Una decisione che gli ha consentito una grande svolta. Cosa che gli ha consentito di iniziare proprio con la radio. Uno dei suoi primi lavori arriva tramite le radio private fiorentine con Radio Studio 54 e Lady Radio. Da quel momento, le cose sono andate in crescendo. Lavorerà prima con Marco Baldini per poi creare una propria radio locale a Scandicci.

Ma gli anni Ottanta portano ancora maggior successo a Conti. Lui dirige Lady Radio e conduce, insieme a Marco Vigiani, Giorgio Panariello, Alberto Lorenzini e Walter Santillo, Radio Notte. Nel 1981, invece, conosce Leonardo Pieraccioni con il quale il rapporto dura ancora oggi e che diverte ancora tanto il pubblico italiano.

Carlo Conti non può farne a meno, lo fa anche in montagna: incredibile

Da come vediamo, la radio nella vita di Carlo Conti ha inciso in maniera davvero straordinaria. Il conduttore non potrà mai dimenticare il primo mezzo di comunicazione che, probabilmente, gli ha cambiato la vita. Un amore che, a distanza di anni, è forte e che non smetterà mai di esserci. Lo sa lui ma, ora, lo sanno anche tutti i suoi fan più affezionati. Conti ci ha mostrato di come l’amore possa avere varie forme. Sicuramente il legame con la radio rientra perfettamente nel discorso.

Carlo Conti, radio

Impostazioni privacy