Maria De Filippi, il segreto è stato svelato: nessuno lo sapeva

L’autrice più vicina a Maria De Filippi ha svelato il segreto che nessuno sapeva. Raffaella Mennoia ha spiazzato tutti i fan della conduttrice. 

Maria De Filippi (Instagram)
Maria De Filippi (Instagram)

Maria De Filippi, che nella prossima edizione di Sanremo può vantare cinque cantanti usciti da Amici, è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, se non la più amata. Per molti è le e solo lei la vera “regina della televisione”, capace di confermarsi e reinventarsi più volte durante gli anni.

Tra le autrici che da anni le sono accanto c’è Raffaella Mennoia. In queste settimane, l’ex postina di C’è posta per te prende parte alle registrazioni di Uomini e Donne in maniera attiva. Il motivo? Per presentare e far conoscere al pubblico il suo primo romanzo “Cupido Spostati”.

Il romanzo, che sta riscuotendo un grande successo dopo appena due mesi dalla pubblicazione, trae proprio ispirazione da Uomini e Donne, che lei ha ribattezzato nel libro “Dame e Cavalieri”. Proprio parlando della sua opera, ha svelato un aneddoto inaspettato dove c’entra proprio la De Filippi.

Paura per Maria De Filippi: “Stavo per cadere”, la reazione dell’ospite spiazza tutti (VIDEO)

Raffaella Mennoia svela il segreto di Maria De Filippi: ecco cosa ha fatto

Durante tutti questi anni, Raffaella Mennoia, per sua stessa ammissione, ha incontrato diverse difficoltà lungo il suo cammino. Tuttavia ha sempre potuto contare sul sostegno e l’aiuto della conduttrice, che non le ha mai fatto mancare il suo appoggio nelle varie circostanze.

Proprio durante la scrittura del libro, Raffaella aveva perso la propria ispirazione, tanto che aveva pensato di fermarsi. Ma a farla tornare sui suoi passi è stata proprio Maria che l’ha convinta a continuare a scrivere il romanzo e a portarlo a termine.

Maria De Filippi quanto costano i suoi outfit? Ecco chi la veste in tv

“Ero in crisi nera. – ha confessato l’autrice – Ad un certo punto Maria mi ha chiesto se mi servisse una mano e mi ha aiutata. – continua – Allora mi sono fatta coraggio e l’ho terminato”, ha detto la Mennoia confermando il grande cuore della conduttrice. Ovviamente Maria non si è limitata a sostenerla, ma è stata anche la prima persona a leggere la prima bozza: “Mi disse che era molto carino”, ha detto.