Maria De Filippi nera di rabbia, mai vista così furiosa

Maria De Filippi furiosa in diretta: lo sfogo della conduttrice lascia il segno, così non si era mai vista in tv.

Maria De Filippi furiosa in diretta, come mai? Durante la puntata di C’è Posta per te è accaduto qualcosa che l’ha scatenare: non ha potuto trattenersi dal commentare con una parolaccia.

Maria De Filippi
Foto Mediaset

Lo show del sabato sera di Canale 5 non teme rivali quest’anno. Non sono ancora usciti i dati Auditel ufficiali ma facendo riferimento alle settimane passate sappiamo che la De Filippi ha decisamente superato, in termini di ascolti, i suoi agguerriti concorrenti.

Ormai il programma di Maria, o come viene spesso definita “Queen Mary”, non è solo molto seguito in tv ma anche sui social. Ormai è frequente ritrovare meme e spezzoni di video della puntata in diretta, il giorno dopo, sui social. Migliaia i commenti degli utenti che si scatenano nel reagire e giudicare l’accaduto.

Il caso di Alessia, la ragazza tradita dal marito con sua cugina, ha fatto grande scalpore sul web tanto che lei è diventata quasi una star. Anche la situazione tra Vivienne e il padre musulmano che la rifiuta perché ha avuto una bambina prima di sposarsi è diventata virale sul web, così come la risposta di Maria all’uomo. Ad oggi, però, è un altro lo sfogo della conduttrice ad esser condiviso sui social: ecco che cos’ha detto ieri in diretta.

Maria De Filippi furiosa: lo ha cacciato dallo studio

Maria De Filippi, un nuovo programma per lei: di che si tratta?

La donna non ha di certo paura a commentare le storie che, di volta in volta, racconta a C’è Posta per te. D’altronde dopo vent’anni di televisione ne ha sentite di ogni e sa sempre fin dove spingersi e “intromettersi”. Nella puntata di ieri due ragazze, Sara e Raffaella, hanno deciso di chiamare il padre per riallacciare i rapporti con lui.

L’uomo ha divorziato dalla loro madre 17 anni fa e pare che abbia perso quasi tutti gli aventi importanti della loro vita. Le versioni che raccontano sono diverse poiché il padre afferma di averle cercate per anni mentre loro sarebbero sempre state fredde nei suoi confronti e vorrebbero che lasciasse la sua nuova compagna. Lui si è, infatti rifatto una famiglia con Michela, presente con lui in studio, e lamenta che le ragazze non lo avrebbero mai accettato.

A far traboccare il vaso e infuriare Maria è stata un’ultima frase dell’uomo poco prima di decidere di non incontrare le figlie: “Quando si sono dovute sposare sono venute a chiedermi i soldi”. Qui è arrivata la reazione della De Filippi che tuona: “Ma una figlia quando si deve sposare a chi c***o li deve chiedere i soldi scusa?”.

Maria De Filippi, avete mai visto il figlio Gabriele? Ecco che lavoro fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

La risposta della conduttrice è già diventata virale sul web e intanto si vocifera che presto partirà con una trasmissione tutta nuova. Si tratta di “Ultima fermata”, uno show a tema relazioni sentimentali che dovrebbe iniziare a marzo 2022.

Impostazioni privacy