GF Vip, caduta in diretta nella casa: il video fa il giro del web

Una caduta imprevista è avvenuta all’interno della casa più spiata di Italia, quella del GF Vip, per una delle concorrenti. Scopriamo cosa è successo.

Nella casa del GF Vip nelle scorse ore si è potuto vedere in diretta una inattesa caduta avvenuta per una delle più celebri concorrenti in gara.

GF Vip
GF Vip

Una piccola svista ed errore che ha visto letteralmente scivolare a terra una dei “vipponi”, scatenando la reazione di chi era presente e ha visto la scena dal vivo.

La protagonista dell’accaduto è stata niente meno che sono Soleil Sorge, che quest’anno è certamente uno dei volti più celebri dell’attuale edizione e che ha fatto principalmente parlare di sé per il triangolo amoroso tra lei, Alex Belli e Delia Duran.

Gf Vip, un prete nella casa? Ecco chi è il Don

GF Vip, la reazione inaspettata

Aria di festa all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello vip, che attualmente sta andando in onda ormai da settembre con una nuova e molto seguita edizione.

Nonostante siano già passati diversi mesi per molti dei personaggi in gara si cerca di mantenere alto il morale, festeggiando e passando momenti in allegria quando possibile.

Proprio durante uno di questi momenti più sereni è accaduto un imprevisto ad una dei partecipanti e cioè a Soleil Sorge.

Quest’ultima infatti mentre si trovava sul letto insieme ad altri concorrenti, ad un certo punto sbilanciandosi con il corpo è finita per cadere a terra.

Pare oltretutto che non si trattasse della prima volta che la ragazza si era resa protagonista di una caduta del genere, essendo stata già protagonista in precedenza di altre molto simili e scatenando l’ironia anche dei suoi fan che la seguono h24 su Mediaset Extra.

Questo ennesimo capitombolo ha letteralmente scatenato l’ilarità non soltanto nel suo pubblico che la segue e supporta, ma anche dei suoi compagni di avventura in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soleil Anastasia Sorge (@soleilandia)

Subito dopo lo scivolone infatti grosse risate si sono generate anche tra i suoi amici, con la quale stava scherzando proprio poco prima di cadere.

Un momento dunque che si è rivelato solamente divertente e che non ha portato fortunatamente ad alcun tipo di infortunio.

GF VIP, così ha quasi rischiato la vita: il racconto censurato

GF Vip, le critiche dure

Intanto questa edizione della Grande Fratello vip sta facendo molto discutere, avviando spesso anche di battiti su temi molto seri.

In particolare recentemente avevano scatenato delle polemiche alcune battute e considerazioni fatte da uno dei concorrenti e cioè Alessandro Basciano.

Quest’ultimo infatti aveva commentato quasi sminuendo i disturbi alimentari di cui a quanto pare soffre un altro concorrente in gara, cioè Antonio Medugno.

Ad intervenire su tale questione è stata anche una ex inquilina della casa più famosa d’Italia, e cioè Rosalinda Cannavò.

La stessa Cannavò ha voluto prendere posizione su questo tema poiché aveva già svelato di aver vissuto un disturbo alimentare anche lei nel suo passato.

La donna ha parlato di parole fuori contesto e di un pensiero del genere che viene condiviso soltanto da gente ignorante.

Reazione dunque particolarmente dura quella dell’ex concorrente, che di certo non le ha mandate a dire.

Impostazioni privacy