Gf Vip, un prete nella casa? Ecco chi è il Don

Gf Vip non smette mai di stupirci, dentro la casa più spiata d’Italia ci sta anche un prete che a cui i vipponi ormai sembrano essersi davvero affezionati, ma di chi si tratta?

Si torna a parlare del reality show di Canale Cinque che tornerà in onda Lunedì in prima serata e che vedrà tanti colpi di scena, a cominciare dal ritorno di Alex Belli come guest per due settimane e al possibile addio di Katia Ricciarelli non ancora confermato ma quasi certo.

prete

Nelle casa però tra i concorrenti forse non lo avevate mai notato prima ma ci sta anche un prete a cui tutti i vipponi della casa sembrano fare molto affidamento tanto da chiamarlo Don ormai da diverse settimane.

Ci avevate mai fatto caso? Il giovane è stato davvero molto bravo a camuffarsi o le cose non stanno esattamente come sembrano? Approfondiamo il discorso e cerchiamo di capire di chi si tratta? Se ci pensate non potete sbagliarvi.

Gf Vip cosi ha quasi rischiato la vita: il racconto spiazza

Alessandro Basciano perchè lo chiamano Don?

Alessandro Basciano sembra proprio essere diventato il Don della casa, riferimento proprio ad un prete, ad avergli regalato questo soprannome sono stati proprio i Jerù, ovvero i fan della coppia formata da Jessica e Barù che ormai hanno il vero predominio di Twitter e non solo.

Il tutto è da ricollegare a quanto accaduto alcune settimane fa quando il giovane dopo un litigio con Sophie aveva giurato che non ci avrebbe mai più dormito insieme salvo poi cambiare idea dopo la riappacificazione e fin qui nulla di strano se non fosse che questo suo cambio di idee lo ha fortemente preoccupato tanto da chiedere l’intervento di un prete che potesse rompere il suo giuramento.

Inseguito la situazione si è risolta con una preghiera che i due fidanzatini hanno fatto nel letto la prima sera in cui hanno dormito nuovamente insieme, ma tanto è bastato per regalare al giovane questo soprannome di Don che ormai è diventato virale anche sui social.

Gf Vip, le parole di Basciano spiazzano: ecco la replica di Rosalinda Cannavò

Detto questo, il suo rapporto con la bionda continua ad essere altalenante tra momento di forte emozione e litigi davvero molto importanti che in diverse occasioni hanno anche molto scosso il resto dei vipponi dentro la casa e che sono costate al diretto interessato anche dei forti rimproveri da parte dello stesso Alfonso Signorini. Ma come andrà a finire tra i due piccioncini? Solo il tempo potrà stabilirlo.

Impostazioni privacy