Amici 21, la cantante scoppia in lacrime: futuro incerto nella scuola?

La cantante della scuola di Amici 21 è scoppiata a piangere davanti la sua insegnate: dubbi sulla sua permanenza nel talent show.

Il Serale del noto programma di Maria De Filippi sta per arrivare e gli allievi sono sempre più messi alle strette. Questo non solo dai loro professori che pretendono sempre di più, ma anche dal pubblico.

Amici 21

Ieri pomeriggio, mercoledì 9 febbraio, è andato in onda un nuovo day time del talent show di Canale 5. L’attenzione del pubblico per questi racconti pomeridiani è sempre molto alto, propio per via dell’imminente arrivo della ventunesima edizione del Serale, l’ultima fase che porterà il nuovo vincitore o la nuova vincitrice della trasmissione.

Proprio con l’arrivo imminente del Serale molti allievi iniziano a sentire il peso e la responsabilità sulle loro spalle. Questa però a volte non è data solo dai loro insegnanti che li hanno scelti e voluti all’interno della scuola, e quindi pretendono tanto da loro. Ma spesso la pressione arriva dall’esterno e non sempre ha effetti positivi sugli allievi.

Tra coloro che stanno vivendo male i giudizi del pubblico c’è Sissi. La cantante, allieva di Lorella Cuccarini, ha confessato di star male dopo che ha letto alcuni commenti sul web che dicevano che non piacevano i suoi atteggiamenti ed il suo modo di fare. Delle parole che l’hanno ferita profondamente tanto da scoppiare a piangere davanti la sua insegnate.

Amici, c’è un raccomandato tra gli allievi? La notizia spiazza

Sissi di Amici 21: pesanti critiche dal web, lo sfogo della cantante 

Nella puntata del day time di ieri pomeriggio abbiamo visto diversi momenti che hanno interessato la classe della ventunesima edizione di Amici, come il fatto che Serena non si è sentita bene. Tra questi c’è stato il lungo colloquio tra Sissi e la professoressa Lorella Cuccarini.

La professoressa ha voluto parlare con la cantante confidandole la sua perplessità, visto che nelle ultime puntate l’ha sempre vista trattenuta e non riusciva a capire cosa avesse fatto. A questo punto l’allieva, non nascondendo le sue lacrime, ha confessato tutto alla Cuccarini, rivelando il suo stato d’animo.

Sissi infatti ha rivelato a Lorella di aver letto alcuni commenti sul web che sono stati pensati. Per questo motivo ha deciso di adottare un atteggiamento più remissivo, per paura di essere giudicata male dal pubblico che la segue. “Mi sento odiata da fuori. Leggo cose ma non voglio risultare antipatica o st***za”, ha detto.

L’allieva poi ha proseguito dicendo di avere delle insicurezze e di non sentirsi così brava come gli utenti social pensano. Tanto che ha confessato che se potesse farebbe solo musica senza farsi vedere pubblicamente. 

Amici, ricordate Steve La Chance? Ecco perché ha lasciato Amici

A questo punto è intervenuta la Cuccarini cercando di ristabilire l’ordine e di riportare al centro le priorità, sminuendo di fatto i giudizi dei social rivelando come questi spesso e volentieri sono bandiere che cambiando spesso opinione.

Impostazioni privacy