Amici, un raccomandato tra gli allievi? La rivelazione spiazza

Amici, tra i concorrenti c’è un raccomandato? La notizia spiazza: ecco chi è il nuovo ballerino entrato nella scuola.

Amici, uno dei nuovi concorrenti è stato raccomandato? Tra i familiari del nuovo allievo c’è un volto noto: ecco chi è.

Amici
Amici

Ha fatto molto scalpore l’entrata in scena del nuovo ballerino di balli latini, Leonardo Lini, entrato con una modalità un po’ particolare nel talent. La puntata di domenica scorsa, infatti, ha visto una movimentata discussione tra gli insegnanti Raimondo Todaro e Alessandra Celentano che lo riguarda.

Leonardo avrebbe dovuto sostenere una sfida contro l’allievo di Todaro, Mattia, unico ballerino di latino della scuola. Purtroppo però l’allievo ha avuto un infortunio, poco tempo fa, dal quale si è ripreso da poco e la prof Celentano ha deciso di non fargli sostenere la sfida e di ammettere direttamente Leonardo dandogli un banco. La decisione ha mandato su su tutte le furie Todaro che si è sentito scavalcato visto che si tratta della sua materia d’insegnamento.

Successivamente il coreografo ha confessato di conoscere già Leonardo e si è scoperto che il ragazzo ha una sorella molto famosa: avete capito di chi si tratta?

Ricordate Steve La Chanche? Ecco perché ha lasciato Amici: una rottura problematica

Amici, Leonardo Lini ha una sorella famosa, chi è?

Todaro ha raccontato in diretta di conoscere da tempo il ragazzo appena entrato nella scuola con un banco di latino. Leonardo, infatti, viene da una famiglia di coreografi e ballerini che ha una scuola molto conosciuta a Bassano del Grappa: “Conosco il padre, la madre, la scuole e le gare…lo conosco da quando è piccolino ha rivelato Raimondo.

A quel punto la conduttrice ha dovuto chiarire che il nuovo allievo di Amici è la sorella di Giada Lini. Probabilmente questo nome non vi è nuovo; questo perché anche lei è una nota ballerina della tv. Giada ha ballato come professionista proprio nella scuola di Maria De Filippi ma non finisce qui. La ragazza, infatti, ha partecipato come insegnante/danzatrice anche all’ultima edizione di Ballando con le stelle: qui ha danzato in coppia con Fabio Galante.

Leonardo ha un curriculum piuttosto ricco essendo il ballo una tradizione di famiglia. Tuttavia il ragazzo si è presentato regolarmente cercando di entrare nel talent attraverso una sfida. Non gli è stato concesso poiché Mattia, secondo la Celentano, non sarebbe stato in grado di affrontare la gara.

Dopo Amici ha cambiato vita: ecco cos’ha fatto l’ex allievo

Al momento Lini è un allievo di Alessandra, nonostante la donna non sia un’insegnante di balli latini ma di danza classica. Questo fatto ha mandato su tutte le furie Todaro e, sicuramente, sarà ancora motivo di scontro nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy