Amici 21, la storia si ripete? Il paralellismo stupisce

Amici 21 è stato segnato da una improvvisa uscita. Protagonista è della vicenda il ballerino Mattia Zenzola. Con lui la storia si ripete?

Amici ha sempre regalato sorprese e colpi di scena. In certi casi, però, capita qualcosa che non ci saremmo mai aspettati. Il dispiacere aumenta quando il tragico evento colpisce un studente che è costretto ad abbandonare il percorso.

Amici
Fonte Facebook

In questo caso, il protagonista è stato Mattia Zenzola. Il ballerino, nel corso di questi mesi, ha dimostrato molta bravura nella danza ed è stato subito accolto positivamente dal pubblico e dai professore. Purtroppo, per lui, ha dovuto interrompere il suo percorso per colpa di un infortunio. L’esito del referto medico è stato comunicato da Raimondo Todaro.

Il futuro, nella scuola di Amici, è sempre incerto. Pochi giorni fa una cantante è scoppiata in lacrime perché la sua permanenza era incerta. Qui, invece, la situazione è diversa perché il ballerino ha dovuto lasciare la scuola. Ma, per lui, è arrivata una buona notizia. Todaro non ha comunicato solo la microlesione al piede che lo tiene fuori dai giochi per almeno 2 o 3 mesi. Ma anche il fatto di poter ritornare a settembre. Ed è qui che la storia potrebbe ripetersi. Ecco come.

Amici 21, Serena sta male: il dramma in diretta, paura nella scuola

Amici 21, Mattia come Andreas: la storia si ripete?

Molti fan del programma avevano già notato l’assenza di Mattia. Il ballerino non era presente nelle scorse 2-3 settimane. Molti erano sicuri di un ritorno ma alla fine non sarà così. L’edizione per lui si è conclusa con l’amaro ritiro. Ma c’è speranza di rivederlo in futuro. Per questo motivo, i fan hanno rievocato il caso di un suo collega: Andreas Muller.

Ora, Andrea Muller è una colonna dei ballerini della scuola di Amici. Lui è riuscito a vincere l’edizione del 2017 ma anche lui ha avuto un percorso molto difficile. Andreas, infatti, era presente nell’edizione del 2015. Edizione che, però, ha portato al ritiro per colpa di una lussazione al gomito destro. L’abbandono avvenne nel 2016 poco prima del serale.

Muller ha così deciso di lavorare, recuperare e darsi una seconda possibilità nella scuola. Alla fine, come sappiamo, ha avuto ragione. È riuscito a vincere nel 2017 e ora è uno dei ballerini più bravi a livello mondiale. La speranza di molti è che la storia si ripeta con Mattia Zenzola.

Perché Steve La Chance ha lasciato Amici? Una rottura problematica

I fan del ballerino sono davvero tanti e nutrono una fortissima speranza. Il caso Muller è ancora vivo nei ricordi e molti auspicano che per Zenzola ci sia lo stesso finale. Nel frattempo, però, il ragazzo deve recuperare dall’infortunio consapevole che un posto per lui, nella prossima edizione, ci sarà sicuramente.

Mattia e Andreas
Fonte Twitter
Impostazioni privacy