Amadeus come Sophia Loren, quel particolare che li accomuna da sempre

Amadeus come Sophia Loren, la moglie Giovanna Civitillo non ha nessun dubbio, pare proprio che il conduttore abbia qualcosa in comune con la grande attrice italiana: di cosa si tratta?

Reduce dal grande successo del Festival di Sanremo 2022, il conduttore è tornato in onda con i Soliti Ignoti e ha fatto partire il conto alla rovescia per la prima serata di Affari Tuoi formato famiglia che quanto prima vedremo in tv.

Amadeus
Getty Images

Eppure quello che nessuno si sarebbe mai aspettato è che il presentatore avesse una particolarità in comune con la grande diva italiana Premio Oscar Sophia Loren, a rivelare il retroscena è stata proprio la moglie Giovanna Civitillo che non lo ha mai abbandonato nel corso di questa sua ultima fatica.

Ma di che cosa si tratta, che cosa potrebbe mai accomunare i due diventati famosi in campi completamente diversi e con successi che non ha mai avuto nulla in comune: scopriamolo.

Amadeus chi è suo padre? Ecco le origini del conduttore

Amadeus, la moglie Giovanna svela un retroscena inaspettato

Amadeus continua a lasciare il suo pubblico di stucco ma non per qualcosa che ha dichiarato lui in modo diretto ma bensì dalla moglie Giovanna Civitillo che proprio nei giorni scorsi si è commossa in diretta ripensando al successo del marito in questo ultima edizione di Sanremo.

“Io lo chiamo Sophia Loren perchè la mattina si sveglia molte ore prima per riuscirsi a preparare mentre io sono molto veloce” ha ammesso la showgirl che ha sottolineato come il marito abbia bisogno di tanto tempo per prepararsi e questo lo ha portato a paragonarlo alla grande attrice napoletana che tra i tanti miti che la riguardano ha anche quella di metterci un sacco di tempo per prepararsi ad uscire. Quindi il conduttore ci mette tantissimo a prepararsi la mattina quando la diva ci metteva per prepararsi ad una serata fuori. Un paragone davvero niente male considerando la grande e l’importanza della diva che tutto il mondo ci invidia e che ha segnato la storia del cinema italiano.

Amadeus quel matrimonio terminato: il retroscena che nessuno conosceva

Detto questo come accennato prima, tra poco lo ritroveremo in prima serata con la nuova edizione di Affari Tuoi che il conduttore non ha mai presentato e che di certo si rivelerà un grande successo anche se programmato contro la corazzata di Maria De Filippi e nel frattempo tutto il pubblico aspetta di sapere se anche per il prossimo anno la kermesse canora sarà sotto la sua guida: la riserva ancora non è stata sciolta.

Impostazioni privacy