Amadeus salta Sanremo 2023? I telespettatori vogliono un altro nome: ecco chi

Sanremo 2022 è stato un autentico successo. Molte le voci su un possibile Amadeus quattro. Ma i fan invocano a gran voce questo nome.

Da poco meno di una settimana, il Festival di Sanremo 2022 è andato in archivio. L’Amadeus tre ha conquistato davvero tutti. Gli ascolti sono stati record e ora si prospetta, per il conduttore, una quarta volta. Ma, da alcuni giorni, i fan chiedono a gran voce un altro nome.

Amadeus
Fonte Screen Rai

Anche questa edizione di Sanremo ha regalato grandi esibizioni e grandi emozioni. Amadeus, anche in questa edizione, ha saputo creare un mix esplosivo tra la competizione e lo spettacolo. Da una parte, i cantanti hanno dimostrato tutto il loro valore mentre dall’altra ospiti e conduttrici hanno dato ancora più valore alla kermesse.

Appena finito il Festival, sono iniziate le voci su un altro Sanremo condotto da Amadeus. Il conduttore, dall’altra parte, ha aperto a questa possibilità. Ma, ora, dal web arriva a gran voce la richiesta che ci sia un’altra conduttrice sul palco dell’Ariston. Stiamo parlando della celebre Mara Venier. Anche lei, in un certo modo, grande protagonista di questo Sanremo. Sono tantissimi i fan che la richiedono e spingono per vederla sul palco dell’Ariston il prossimo anno. Vediamo, adesso, in che modo è stata protagonista la conduttrice quest’anno e perché è partita tale richiesta.

Sanremo “ferma” il Covid: ecco come Amadeus ha “bloccato” il coronavirus

Mara Venier al posto di Amadeus a Sanremo? Lo richiedono i fan

Sappiamo bene il valore di Mara Venier, oggi conduttrice di Domenica In e apprezzata da milioni di italiani. Anche durante Sanremo si è visto il grande affetto. Vero, c’era in gioco il FantaSanremo ma molti artisti hanno salutato “Zia Mara” con affetto e trasporto. Ricordiamo anche Achille Lauro che, invece di salutarla, l’ha fatta alzare per farle fare una giravolta.

Nei 5 giorni di Sanremo, moltissimi hanno mostrato affetto e stima verso la conduttrice. Cosa poi confermata nella sua puntata speciale di Domenica In in diretta dal palco dell’Ariston. L’occasione che ha mostrato non solo l’affetto dei cantanti e dei giornalisti ma utile anche per raccontare gustosi dietro le quinte Per lei, inoltre, non sarebbe la prima volta a Sanremo. Nei giorni del Festival, ha svelato un retroscena che vede protagonista Pippo Baudo.

Mara Venier confusa: la “Zia” rimane senza parole, cos’è successo?

Come abbiamo visto, tra televisione e social l’affetto è davvero enorme. Mara Venier è amata e stimata davvero da tutti e, ora, complice la richiesta dei fan potrebbe essere protagonista del prossimo Sanremo. Immaginiamo, però, che anche l’anno prossimo sarà condotto da Amadeus. Magari il conduttore potrebbe avere al suo fianco proprio la conduttrice di Domenica In per una serata. Da dire che, ora, è ancora troppo presto per fare una previsione. La certezza è, però, che i fan vogliono la Venier a Sanremo 2023.

Impostazioni privacy