Amadeus, quel matrimonio terminato: il retroscena che nessuno conosceva

Amadeus è il conduttore del momento. Per questo in molti vogliono sapere della sua vita privata e sentimentale. Ecco cosa abbiamo scoperto sul suo matrimonio.

Questa è senza dubbio la settimana più importante dell’anno per il conduttore. Al suo terzo Sanremo di fila conferma il successo che sta ottenendo da qualche anno. Ma oltre la sua attività professionale, anche la sua vita sentimentale è movimentata.

Amadeus e Giovanna Civitillo

Ieri sera è andata in onda la terza serata di Sanremo, come sempre in prima fila c’era l’immancabile Giovanna Civitillo con il figlio José, nato nel 2009, a fare il tifo e sostenere Amadeus. Ormai da tantissimi anni ci siamo abituati a vedere la coppia sempre insieme. Un legame che dura da anni, dal 2003 precisamente.

Nel 2009 sono convolati a nozze civilmente, mentre esattamente dieci anni dopo sono riusciti a sposarsi in Chiesa. Tutto questo tempo di attesa non era voluto dalla coppia, ma eta un evento necessario perché il conduttore stava aspettando l’annullamento del primo matrimonio.

In pochissimi sanno che il direttore artistico di Sanremo, prima di incontrare Giovanni, era sposato con un’altra donna. Una notizia che sicuramente sorprenderà, visto che siamo abituati a vedere la coppia non solo sempre insieme, ma persino con il profilo di coppia insieme.

Amadeus contro Pedro, tutta la verità dopo 16 anni: il video rivelatore

Amadeus ex moglie, chi è: figlia

Sappiamo bene quanto il conduttore sia apprezzato dal pubblico, basti pensare che c’era grandissima attesa nel vedere la terza serata del Festival dopo i risultati clamorosi elle prime due serata. La televisione fa ormai parte della suo routine quotidiana da ormai trent’anni.

Lo abbiamo visto al timone di numerosi programmi televisivi che hanno avuto e stanno avendo grandissimo successo. Lo abbiamo visto a L’eredità, a Reazione a catena e recentemente a I soliti ignoti. Oltre ovviamente al Festival di Sanremo che in tre anni gli ha dato un’enorme popolarità, più di quella di cui godeva.

Un’esperienza entusiasmante, oltre che carica di successo. Tanto che si parla già di un quater, visto il record di ascolti che questa sua terza edizione sta facendo. Un’esperienza che ha condiviso con il suo amico di sempre Fiorello, che fu il suo testimone di nozze nel suo primo matrimonio.

In perito alle prime nozze del conduttore, sappiamo che è convolato a nozze con Marisa Di Martino nel 1993. Un matrimonio durato quattordici anni e terminato nel 2007. Sulla donna abbiamo pochissime informazioni, a dir la verità nessuna. Tuttavia possiamo dirvi che dal loro amore è nata la figlia Alice nel 1997.

Sanremo “ferma” il Covid: ecco come Amadeus ha “bloccato” il Coronavirus

Non ci sono spiegazioni in meriti ai motivi che hanno portato la separazione. Pare però che la coppia fosse in crisi da diverso tempo, ancora prima il conduttore conoscesse Giovanna nel 2003, anche se il divorzio è arrivato nel 2007 e l’annullamento alla sacra rota nel 2019.

Impostazioni privacy