Silvia Toffanin stipendio: quanto guadagna la conduttrice di Verissimo?

Ormai, Silvia Toffanin è una protagonista assoluta in Mediaset. Nel corso degli anni è diventata una figura di riferimento. Ma a quanto ammonta il suo stipendio?

I telespettatori italiani hanno sempre più apprezzato Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo è una dei volti più importanti della televisione italiana. Il suo programma è seguito e amato e realizza sempre grossi ascolti.

Silvia Toffanin
Fonte Instagram

Lei ha avuto una carriera molto importante anche se è sempre stata legata al programma che oggi conduce. A dimostrazione di come, piano piano, abbia scalato le gerarchie per arrivare ad essere una delle conduttrici più amate. Non è un caso che, Verissimo, vada in onda non più solo il sabato ma anche la domenica. Inevitabile pensare che il suo lavoro abbia pagato davvero tanto.

Lei, inoltre, sarà per un certo periodo prossima conduttrice di Striscia la Notizia. Già solo l’annuncio ha fatto saltare dalla sedia tutti i suoi fan. Soprattutto spinti dalla curiosità di vederla in un altro contesto. Le curiosità sul suo conto sono davvero tante. Una riguarda il suo stipendio. Dato che il suo valore è cresciuto nel tempo, lo stipendio non può che essere adeguato alla sua figura. Andiamo a vedere insieme a quanto ammonta lo stipendio di una delle conduttrici più amate d’Italia.

Silvia Toffanin, perché non sposa Pier Silvio Berlusconi?

Stipendio Silvia Toffanin: un salario all’altezza

Chi ha seguito la carriera di Silvia Toffanin sa della sua grande evoluzione. Non si raggiungono certi livelli e obiettivi se non si lavora bene. Della sua carriera e della sua storia professionale si sa praticamente tutto. Molto meno, invece, riguarda il discorso sulla sua vita privata. La Toffanin ha mostrato sempre grande riservatezza. Infatti non ha neanche social personali.

Riservatezza mantenuta anche sul suo compenso. Sappiamo spesso che trovare dati del genere è praticamente impossibile. Tutto passa dal diretto interessato e se questo non svela nulla è praticamente impossibile risalire a dati certi e precisi. Quello che si può fare, invece, è ipotizzare un grande guadagno in base alla sua carriera. Sicuramente lo stipendio della Toffanin, vedendo anche il doppio appuntamento, non può essere che alto.

Ad esempio, Libero Quotidiano ha svelato che suo marito, Pier Silvio Berlusconi, ha guadagnato nel 2018 una cifra vicina ai 1,73 milioni di euro. Insomma, come vediamo, le cifre sono inevitabilmente alte.

Luca Laurenti stipendio: quanto guadagna la ‘spalla’ di Bonolis?

Infine, la Toffanin si divide molto tra Milano e Portofino. Nella città lombarda è presente solo per lavoro. Mentre per Portofino vive con la sua famiglia. Questo fa capire come i guadagni, sia nel tempo sia attuali, siano sempre stati di un certo livello. Cosa che non può stupire vedendo il valore di Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy