Striscia la Notizia, arriva una conduttrice speciale: ecco di chi si tratta

Grande annuncio per gli amanti di Striscia la Notizia. Il programma ha annunciato la presenza di una conduttrice speciale. Ecco di chi si tratta.

Tra i programmi storici della televisione italiana c’è sicuramente Striscia la Notizia. Un programma che ancora oggi fa compagnia a tantissime persone. Segnando sempre degli ascolti molto alti. Non a caso è uno dei fiori all’occhiello delle reti Mediaset.

Il grande interesse e il grande affetto verso Striscia la Notizia è nato dai suoi tanti contenuti. La trasmissione di Antonio Ricci sa come attirare l’interesse. In Striscia possiamo vedere dalle inchieste fino ad arrivare a servizi di comicità o su questioni attuali. Il tutto aumenta di valore con la presenza dei conduttori. Negli anni tanti hanno condotto Striscia. Molti hanno lasciato un segno importante.

La coppia storica è quella rappresentata da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. I due sono dei totem della trasmissione di Antonio Ricci. Recentemente, però, sono stati sostituiti. Una situazione avvenuta in maniera completamente inaspettata. A proposito di conduttori, Striscia ha comunicato una presenza speciale dal 21 febbraio. Sarà per lei la prima volta dietro il bancone più famoso d’Italia. Andiamo a vedere insieme di chi si tratta.

Striscia la Notizia, frecciata al veleno: “Dov’è la mascherina?”

Striscia la Notizia, conduttrice d’eccezione: fan increduli

Nel corso del tempo, tanti conduttori hanno presentato Striscia. Ricordiamo personalità del tipo di Gerry Scotti, Michelle Hunziker, Ficarra e Picone fino ad arrivare a Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Dal 21 febbraio, gli amanti del programma, vedranno un’altra conduttrice di successo presentare il programma. Stiamo parlando di Silvia Toffanin.

Lei è conosciutissima perché, da anni, presenta il programma Verissimo. Dal 21 febbraio fino al 26 sarà dietro al bancone di Striscia la Notizia. Insieme a lei Ezio Greggio che farà la parte del padrone di casa. Una coppia che, già da dopo l’annuncio, ha creato un forte dibattito tra gli utenti del web.

Negli anni abbiamo visto la crescita importante della Toffanin. Si pensi che Verissimo va in onda sia il sabato che la domenica. Segno non solo di tantissimi ascolti ma anche dell’affetto del grande pubblico verso la conduttrice. Pubblico che, a breve, la vedrà protagonista in una nuova veste.

Silvia Toffanin, perché non sposa Pier Silvio Berlusconi

Manca sempre meno a questa nuova esperienza per Silvia Toffanin. Per molti farà strano vederla in un nuovo programma. Come detto, però, la conduttricegiornalista vivrà solo pochi giorni dietro il bancone di Striscia. Questo può essere un piccolo assaggio di nuove collaborazioni future con il programma di Antonio Ricci. Al di là del futuro, la curiosità di vedere Silvia Toffanin a Striscia è davvero alta. Quindi, non resta altro che attendere e vedere come andrà la sua esperienza.

Silvia Toffanin, Striscia la Notizia
Fonte Instagram
Impostazioni privacy