Luca Laurenti stipendio: quanto guadagna la ‘spalla’ di Bonolis?

Quanto guadagna Luca Laurenti? Da anni è la mitica ‘spalla’ del conduttore televisivo Paolo Bonolis. Ecco le informazioni sullo stipendio dell’uomo.

Recentemente è ritornato in televisione un nuovo appuntamento con la trasmissione televisiva Avanti un altro, che vede tra i protagonisti Luca Laurenti.

Luca Laurenti
Luca Laurenti (Getty Images)

Quest’ultimo infatti è da tantissimi anni la spalla televisiva del conduttore Paolo Bonolis, e insieme a lui ha preso parte a molti programmi.

Un duo che sembra essersi davvero consolidato nel tempo e che riflette non soltanto un rapporto puramente professionale, ma anche a quanto pare una grande amicizia.

Tanta è la curiosità nei confronti di Laurenti, e in particolare sono in molti a chiedersi quanto questo riesca a guadagnare con il suo lavoro. Scopriamone dunque di più insieme.

Luca Laurenti come Claudio Baglioni: l’incredibile somiglianza

Luca Laurenti, una stella grazie a Bonolis?

Sono ormai tantissimi anni che Luca Laurenti è diventato un volto indispensabile per la televisione italiana.

In particolare l’accoppiata insieme a Paolo Bonolis risulta sempre essere più che vincente, segno di un affiatamento che va ben oltre un rapporto solo professionale.

Grande amicizia infatti lega i due e ormai avanti da tanto tempo, e sul piccolo schermo questo loro legame è sicuramente visibile e pare davvero piacere molto ai telespettatori.

Col tempo dunque tantissima curiosità si è generata nei confronti proprio di Laurenti e molti in particolare hanno espresso maggiore interesse su informazioni riguardanti il suo stipendio attuale.

In effetti per qualche motivo le notizie sui guadagni dei personaggi famosi attira sempre la curiosità della gente.

Purtroppo però non esistono al momento notizie certe che riguardano i guadagni di Laurenti, di cui non sono state diffuse cifre reali sul suo patrimonio.

Qualche informazione maggiore l’abbiamo invece sul suo partner professionale e cioè Bonolis e sembra infatti che questo rientri tra i conduttori più pagati di Mediaset.

Luca Laurenti passa a Rai 1? Il dubbio è forte tra i fan

Secondo quanto trapelato sul web pare che Bonolis per una puntata della trasmissione Avanti un altro riesca a guadagnare addirittura 40mila euro.

Una news che in realtà può rivelarsi molto utile anche per carpire qualche informazione su Laurenti.

Anche queste sono non sono informazioni ufficiali, ma potrebbero essere abbastanza veritiere e ci invitano a pensare che probabilmente anche Laurenti potrebbe guadagnare più o meno una cifra simile.

Per la sua partecipazione allo stesso programma anche l’uomo non dovrebbe avere guadagni molto inferiori rispetto a Bonolis, anche se probabilmente nemmeno uguali.

La notizia sui guadagni dunque di Laurenti rimane un dettaglio segreto, in linea certamente con il suo modo di essere, poiché l’uomo sembra sia una persona molto riservata che non ama condividere pubblicamente informazioni sulla sua sfera personale.

Impostazioni privacy