Mara Venier come Chiara Ferragni: il video diventa virale

Mara Venier come Chiara Ferragni, la zia più famosa della televisione ha davvero deciso di lanciare una sfida alla nota influencer e sembra anche non avere nulla da invidiarle.

Manca solo un giorno alla messa in onda della nuova puntata di Domenica In che conduce ormai da molti anni eppure in queste ultime settimane la zia più famosa della televisione italiana è diventata virale anche sul palco di Sanremo 2022.

Mara Venier
Getty Images

Proprio sull’onda del successo arrivato in modo indiretto, pare proprio che la bionda conduttrice abbia deciso di sfidare Chiara Ferragni che di mestiere fa qualcosa di completamente diverso da lei ma da cui sembra proprio non avere nulla da invidiare.

Il video breve in poco tempo è diventato virale e visti i presupposti sembra essere solo il primo di una lunga serie di quello che potrebbe essere un suo nuovo modo di comunicare: scopriamo di cosa si tratta.

Mara Venier lontana da Nicola: il messaggio lascia di stucco

Mara Venier inarrestabile, sui social batte un nuovo record

Mara Venier sembra davvero essere inarrestabile e instancabile o almeno questo è quello che ha dimostrato nelle ultime ore quando anche se senza volerlo ha sfidato proprio Chiara Ferragni realizzando il suo primo Tik Tok, campo in cui la nota influencer sembra essere imbattibile.

Il video in pochissimo tempo è diventato virale e il suo successo è arrivato alle stelle, i giovani infatti sono sempre più innamorati della conduttrice di Rai Uno che ache sul palco dell’Ariston è stata una grande protagonista visto che tutti i cantanti non hanno perso tempo a salutarla anche se solo per vincere il Fanta Sanremo che alla fine si è aggiudicata Emma Marrone.

I complimenti sotto al video sono davvero tantissimi e il suo successo arriva anche per merito del nipote che proprio dietro di lei al supporto nella sua breve coreografia e chissà se una volta che prende la mano non deciderà di realizzarne uno anche un poco più complicato: di certo tentare non nuoce.

Mara Venier si dichiara in diretta: “mi sono innamorato”, lei spiazzata

Detto questo, anche domani sarà in onda in diretta su Rai Uno nel pomeriggio che ormai occupa da anni con grande successo sbaragliando e facendo soffrire la concorrenza che non ha vita facile e chissà se per l’occasione non deciderà di dare un seguito alla sua performance di Tik Tok magari con il supporto di Pierpaolo Pretelli ormai presenza fissa all’interno dello show. Restiamo in attesa di scoprirlo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy