Mara Venier, lontana da Nicola: il messaggio spiazza i fan

Vari problemi hanno portato Mara Venier a non essere con una persona amata. Inoltre, in un giorno speciale. La commovente dedica.

Mara Venier è sempre più amata e seguita. La sua trasmissione Domenica In segna ogni volta record davvero importanti. Ma lei è un personaggio televisivo a tutto tondo ed è ospite in moltissime trasmissioni. Un successo davvero importante che si riflette anche sui social.

Mara Venier
Fonte Facebook

Dobbiamo considerare che siamo in presenza di un vero totem della televisione italiana. Una protagonista che ha fatto qualsiasi tipo di esperienza e che l’hanno portata nell’élite. Non è un caso che sia seguita sul suo profilo Instagram da ben 2,3 milioni di followers. Questo è un segnale inequivocabile di come la “Zia Mara” sia amata da diverse generazioni.

Come detto, anche i suoi social sono davvero molto attivi. La sua attività è intensa e non si limita solo alla sua professione. Agli amati telespettatori e utenti regala anche scorci del suo privato. Proprio come ha fatto in questo caso in cui ha voluto fare gli auguri a suo marito. Non è la prima volta in cui Mara Venier mostra una foto con Nicola Carraro. Ma questa volta, oltre gli auguri, c’è anche un velo di tristezza per non poter festeggiare insieme.

Mara Venier, lo scatto mette in allarme i fan: cosa le è successo?

Mara Venier: il compleanno lontano da Nicola Carraro

Il rapporto tra Mara Venier e Nicola Carraro è davvero unico. La conduttrice, ogni volta che condivide un post, dimostra sempre il grande legame che la lega con suo marito. In questa mattinata ha voluto fare gli auguri di buon compleanno. La gioia, però, del compleanno è affiancata dalla tristezza di non poterlo festeggiare con lui.

La conduttrice sottolinea che in 21 anni questa è la prima volta che non stanno insieme in questo giorno. La Venier fa sapere che ha tentato di raggiungerlo a Santo Domingo ma è stato tutto inutile. Il Covid le ha impedito di prendere l’aereo e raggiungerlo. Ricordiamo come, Nicola Carraro è molto spesso lì.

Con il post, la Venier, ha voluto mostrare una sorta di vicinanza al marito e ha promesso di fare una grande festa al suo ritorno. La tristezza aumenta per il fatto che oggi sono 80 anni per Nicola Carraro. Un traguardo certamente importante e che avrebbe voluto condividere con sua moglie.

Mara Venier, avete mai visto la particolare collezione? Ne ha tantissimi

Siamo certi, però, che non ci sarà alcun tipo di tristezza per la Venier in questo giorno. La conduttrice troverà sicuramente il modo di passare del tempo, anche virtualmente, con suo marito. In attesa, appunto, del suo ritorno e della festa promessa e tanto sognata.

Venier auguri Nicola Carraro
Fonte Instagram
Impostazioni privacy