Mara Venier confusa: la “Zia” rimane senza parole, cos’è successo?

Attualmente Mara Venier si trova a Sanremo. Sul palco, un cantante l’ha salutata per regalare punti al Fantasanremo. La conduttrice è rimasta molto perplessa.

Quando Sanremo si accende tutto il resto non conta. La manifestazione ha la capacità di attirare tutti gli occhi su di se. Cosa che porta non solo interesse ma anche grande curiosità. Questo perché, ogni serata regala colpi di scena e sorprese importanti.

Mara Venier
Fonte RaiPlay

Di solito, tutti i protagonisti Rai seguono Sanremo direttamente dal posto. Organizzano i loro programmi dalla sede in cui si verifica il Festival. Tra questi non poteva certamente mancare Mara Venier. La conduttrice è un volto noto della televisione e della Rai. Come ogni anno, sarà protagonista domenica dal palco con ospiti tutti i cantanti di questo Sanremo.

La sua carriera è lunghissima e ha toccato anche Sanremo. Lei, infatti, è stata protagonista di un retroscena che riguarda Pippo Baudo. Ora, invece, è stata al centro di una piccola scenetta innescata dal cantante Aka7even. La sua reazione è stata di confusione totale. E lo ha dimostrato anche tramite alcuni tweet postati nelle sue stories Instagram. Andiamo a vedere, adesso, cosa ha fatto nascere la perplessità della conduttrice di Domenica In.

Mara Venier in confusione: il FantaSanremo la mette in “difficoltà”

Questa edizione è segnata da tantissime novità. La presenza non costante di Fiorello, l’ironia non per tutti di Checco Zalone fino ai vari ospiti. Ma quello che sta colpendo più di tutti sono alcune uscite degli artisti. Questo perché, molti, vogliono far punti per i loro fan che li hanno al FantaSanremo.

Questo è un gioco fatto per divertirsi in cui ci sono delle regole ben precise. Queste riguardano vari aspetto: dal modo di vestire degli artisti in squadra fino ad arrivare a gesti e parole. Per questo motivo, abbiamo sentito qualche volta i termini “papalina” e “fantaSanremo“. Insomma, da come abbiamo visto, il FantaSanremo rappresenta una gara nella gara per gli artisti.

Naturalmente, questo è un gioco che non è compreso da tutti. Per questo motivo, per alcuni sono rimasti perplessi in certi momenti. Come è capitato a Mara Venier dopo il saluto fatto, chiamandola “Zia Mara”, dal cantante Aka7even. Il saluto ha scatenato una grande risata generale.

FantaSanremo, pro e contro dei cantanti in gara: ecco come battere gli amici

La reazione della Venier, come possiamo immaginare, è tutta da ridere. La conduttrice ha postato tramite storie dei tweet in cui fanno capire sia il suo stupore ma anche la sua confusione in merito. Sicuramente, nel programma di Domenica, chiederà lumi su questo gioco e soprattutto sulle modalità. Inoltre, sicuramente vorrà sapere chi è riuscito a vincere questa edizione del FantaSanremo.

Mara Venier, FantaSanremo
Fonte Instagram
Impostazioni privacy