Lorenzo Amoruso, addio a Manila? Le parole non lasciano dubbi

Lorenzo Amoruso ha davvero deciso di dire addio a Manila Nazzaro ancora ignara di tutto, sui social rompe il silenzio dopo giorni di caos mediatico e le sue parole lasciano poco spazio all’immaginazione.

Si torna ancora una volta a parlare della vicenda che sta facendo discutere tutti in questi ultimi giorni e che riguarda Manila Nazzaro ancora concorrente della casa del Grande Fratello Vip e del compagno che nel corso della scorsa puntata sembrava con le sue parole messo un punto alla loro relazione.

Lorenzo Amoruso
foto Instagram

Oggi dopo giorni di silenzio torna sui social per chiarire la situazione che sembra proprio essere arrivata ad un punto di rottura: “le avevo detto che stava difendendo delle persone che non potevano essere difese e il fatto che in puntata non abbia risposto a Katia mi ha infastidito” ha commentato lo sportivo.

Delle parole davvero nette le sue che hanno ancora una volta portato alla luce il suo malessere verso il comportamento della compagna: “il mio prendere tempo non era comunque riferito a lei”.

Manila Nazzaro crisi con Lorenzo Amoruso: il presagio preoccupa

Lorenzo Amoruso: “il mio amore per Manila non finirà mai”

Lorenzo Amoruso sembra proprio aver deciso di mettere un punto a questa vicenda che in questi giorni ha davvero fatto preoccupare tutti i fan della coppia senza contare le accuse di cercare visibilità che si è beccato lo sportivo dopo il suo post.

“Il mio amore per Manila non finirà mai, ho giurato davanti alla tomba di mio padre di amarla per sempre” ha ammesso l’ex calciatore: “so perfettamente che lei è una persona che cerca sempre il buono ma la sua vicinanza con Katia e Soleil l’ha penalizzata e io le avevo detto di stare lontana” ha poi continuato.

Delle parole nette le sue che fanno capire come il suo appoggio verso la compagna non finirà mai nonostante alcuni dei suoi comportamenti non gli siano per niente andati a genio: “da adesso in poi non parlerò più di Gf Vip in nessun luogo proprio per non ostacolarla” ha poi concluso.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, quell’incredibile proposta di matrimonio

Insomma pare proprio che la situazione non sia cosi grave come tutti avevano temuto in questi giorni, certo sarà quasi impossibile che la situazione non verrà resa nota alla diretta interessata nel corso della prossima puntata e chissà quale sarà la sua reazione: una cosa resta comunque certa: il suo amore resta intoccabile e quindi anche questo San Valentino seppur a distanza potrà contare sul suo compagno che di certo non le farò mai mancare il suo appoggio.

foto Instagram
Impostazioni privacy