Manila Nazzaro, crisi con Lorenzo Amoruso? Il presagio spiazza

Manila Nazzaro in crisi con Lorenzo Amoruso? Dopo i post social dello sportivo le corse sembrano davvero arrivate ad un punto di rottura e lei potrebbe scoprirlo nel peggiore dei modi.

Si torna a parlare del Gf Vip e nello specifico della crisi che sembra essersi aperta tra una delle vip e il suo compagno che proprio nel corso della scorsa puntata si è lasciato andare ad un commento social che ha lasciato tutti di stucco.

Manila Nazzaro
screen tv

La cosa ancora più grave è che l’ex Miss Italia dentro la casa più spiata d’Italia è ignara di tutto e prosegue il suo percorso senza la minima preoccupazione e come se non bastasse pare proprio che la notizia le possa anche venire detta proprio nel giorno di San Valentino.

Nel corso delle scorse ore infatti è stata proprio lei ad ironizzare su questo giorno, ma le sue parole sembrano essere un vero presagio per quello che accadrà a breve, ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire qualche cosa in più.

Lorenzo Amoruso compagno Manila Nazzaro: chi è?

Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso non ha dubbi: “Mi serve tempo”

Manila Nazzaro sembra proprio essere in procinto di vivere un momento davvero difficile visto che fuori dalla casa più spiata d’Italia il compagno Lorenzo Amoruso con cui fa coppia fissa da tanti anni sembra avere aperto una crisi.

“Non la riconosco più, forse mi sono sbagliato. Mi prendo del tempo per riflettere” sono state queste alcune delle sue parole arrivate proprio alla fine della scorsa puntata del Gf Vip in cui sembra essere successo qualcosa che proprio non gli è andato giù e che lo ha portato a considerare il suo rapporto con la showgirl.

Un vero fulmine a ciel sereno per i fan che adesso temono il peggio ma anche per chi conosce la coppia, tra tutti anche lo stesso Aldo Montano che si è anche augurato che quelle parole non fossero scritte da lui, ma il secondo post social ha solo confermato quello che si temeva.

Manila Nazzaro dramma: ecco il suo straziante dolore

Insomma aria di crisi per i due e la cosa peggiore è che alla vippona potrebbe essere comunicato tutti proprio il giorno di San Valentino che lei nelle scorse ore ha tanto sbeffeggiato come se il tutto fosse un vero presagio di quello che tra poco vedrà succedere in modo inaspettato. Non ci resta quindi che attendere per cercare di capire che cosa succederà e intanto anche dal web si alza un grido: avvertitela.

Impostazioni privacy