Lorenzo Amoruso nuova stoccata a Manila? I fan temono il peggio

Lorenzo Amoruso sorprende ancora, sempre sui social lancia una nuova stoccata alla sua compagna Manila Nazzaro? Questa volta i fan della coppia sono davvero preoccupati e temono il peggio.

Si tratta di qualcosa di davvero incomprensibile quello che riguarda Manila Nazzaro e il suo compagno con cui fa coppia fissa da tantissimi anni e che fin dal primo giorno le ha mostrato un grande appoggio nel suo percorso dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Lorenzo Amoruso
foto Instagram

Qualcosa infatti sembra essersi rotto dopo la scorsa puntata ha seguito del confronto tra l’ex Miss Italia e Katia Ricciarelli, già in quella occasione l’ex calciatore aveva ammesso di non riconoscere più la sua compagna e di avere bisogno di tempo, delle parole che avevano lasciato tutti a bocca aperta.

Oggi è tornato sempre sui social rompendo il silenzio con una nuova stoccata forse ancora più preoccupante delle precedente e che sembra creare un vero spazio tra lui e la vippona, ma entriamo nello specifico e scopriamo le sue parole.

Manila Nazzaro dramma, svelato il suo straziante dolore

Lorenzo Amoruso: “Grande vergogna per quello che siamo diventati”

Lorenzo Amoruso continua a far preoccupare tutti i fans della coppia e delle vippona dentro la casa che sta continuando il suo percorso ignara di quello che all’esterno ha ammesso l’ex calciatore con cui fa coppia fissa da tanti anni.

“Provo vergogna per quello che siamo diventati” ha ammesso lo sportivo e ancora: “Il problema è che oggi si vive in un mondo al contrario, dove bontà e altruismo vengono scambiati per falsità e i più furbi se ne approfittano” sono queste alcune delle parole affidate al web e in particolare alla sua pagina Instagram.

Non sappiamo se anche in questo caso le poche righe siamo rivolte alla sua compagna e a primo acchito sembrerebbe di no, sono state tanti infatti in questi giorni le critiche arrivate ai danni dello sportivo per le sue parole scritte proprio nel corso della scorsa diretta di Canale Cinque, tra le tante accuse anche quella di cercare visibilità. Potrebbe infatti darsi che il suo sfogo sia una risposta a chi lo sta tanto criticando in questi giorni.

Lorenzo Amoruso contro Adriana Volpe: “Devi sapere fare l’opinionista”

Fatto sta che il pubblico della coppia ha davvero cominciato a preoccuparsi considerando anche il fatto che per ovvi motivi la vippona, almeno per il momento, è all’oscuro di tutto anche se probabilmente nella prossima settimana saprà anche lei quello che sta succedendo. Detto questo, non ci resta che attendere e chissà che prima o poi non ci sia un confronto in diretta tra i due in cui le cose certamente saranno chiarite una volta per tutte.

foto Instagram
Impostazioni privacy