Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: l’incredibile proposta di matrimonio

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono due ex concorrenti di ‘Temptation Island‘ e oggi la splendida coppia sta per convolare a nozze: l’incredibile proposta di matrimonio

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: l'incredibile proposta di matrimonio
L. Amoruso e M. Nazzaro, Fonte foto: Instagram (@manilanazzaro)

Sempre al centro dell’attenzione dei tanti fan e follower, Manila Nazzaro e il suo compagno Lorenzo Amoruso continuano a far parlare di loro soprattutto dopo la meravigliosa proposta di matrimonio fatta da Lorenzo: ecco cos’è successo.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, i due sono stati tra i protagonisti più amati del noto reality showTemptation Island‘ e alla fine della trasmissione la coppia ha fatto emozionare tutti con un Falò davvero molto romantico.

La coppia, dopo aver preso parte al reality show, è completamente cambiata e i due hanno fatto passi davvero molto importanti per la loro storia d’amore; Manila e Lorenzo hanno deciso di convivere e si sono sistemati a Roma lasciandosi alle spalle il burrascoso passato.

Alla fine, la proposta di matrimonio per Manila è arrivata e la coppia ha deciso di svelare alcuni particolari davvero incredibili sulla proposta di Lorenzo.

LEGGI ANCHE >>> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Temptation Island: ferri corti

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, l’incredibile proposta di matrimonio: il dettaglio rivelatore

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: l'incredibile proposta di matrimonio
L. Amoruso e M. Nazzaro, Fonte foto: Instagram (@manilanazzaro)

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso saranno tra i tanti ospiti che oggi, 17 ottobre 2020, prenderanno parte al famoso programma ‘Verissimo‘ condotto da Silvia Toffanin.

La coppia, finalmente, convolerà a nozze e a rivelarlo sono stati proprio i due interessati, infatti, sulla pagina Instagram di lei è apparso uno scatto in cui mostra il meraviglioso anello di fidanzamento.

Durante una lunga intervista al settimanale ‘Gente‘ i due hanno raccontato alcuni retroscena della proposta di matrimonio; Manila ha spiegato: “Lorenzo mi ha regalato l’anello, un simbolo importante. Brilla come il nostro sguardo verso un futuro insieme“.

La ragazza ha poi spiegato che, durante il giorno del suo compleanno, aveva detto al suo compagno “Stupiscimi” e così è stato.

Data la richiesta dell’ex Miss Italia, Lorenzo non voleva affatto essere banale e quindi ha spiegato: “Una mattina, mentre lei stirava in salotto, ho deciso di sorprenderla come mi aveva chiesto“. Il noto sportivo si è recato in camera e abbracciandola di spalle le ha dato il tanto atteso anello.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera bomba bikini: dopo il bagno è un “grande sogno”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una coppia che a @temptationisland_official ha emozionato il pubblico: oggi a #Verissimo… Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso ❤️ @manilanazzaro @lorenzo_amoruso_

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Impostazioni privacy