Ma quali Al Bano e Romina, ora ci sono loro: il bacio più atteso d’Italia

Pensavate che Al Bano e Romina fossero la coppia più amata d’Italia? Ora ci sono i Jerù. Tutti vogliono che arrivi il bacio più atteso 

Al Bano Romina Power sono stati e sono tutt’ora una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Con le loro canzoni e la loro storia d’amore hanno fatto sognare milioni di italiani. Tuttavia, ora i fan hanno trovato dei nuovi idoli. Stiamo parlando dei Jerù.

Jerù

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip tutti gli occhi sono puntati su Jessica Selassiè e Barù. Sono loro la coppia promessa, il cui amore deve ancora sbocciare, che tutti reclamano. Intorno a loro si sta creando un vero e proprio fenomeno di massa.

Sui social network come Twitter è nato l’hashtag “#jerù“, che sta ad indicare proprio la coppia più amata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Sono sempre in trend su Twitter superando addirittura l’hashtag #GFVip.

Da quando il nipote di Costantino della Gherardesca è entrato nella Casa più spiata d’Italia è nata subito una certa complicità con la principessa Selassiè, la quale non ha una relazione da circa due anni. Un fatto sul quale l’uomo ha più volte scherzato, alle volte esagerando.

Tutti si chiedono: prima della fine del reality riusciranno finalmente a mettersi insieme? La loro potrebbe essere una favola come quella di Al Bano e Romina, quando si sono messi insieme da giovanissimi fino ad oggi che ancora occupano molte pagine di gossip.

Jessica e Barù, i Jerù dal GFVIP a Netflix: presto una serie? Caos su Twitter

Gf Vip, i Jerù conquistano il web: sono loro il trend topic, sulle orme di Al Bano e Romina

Chi lo avrebbe mai detto che una coppia partita in sordina sarebbe uscita fuori così prepotentemente sotto le luci dei riflettori. La storia, ancora da definire, tra Jessica Selassiè e Barù, meglio conosciuti come i Jerù, sta conquistando e appassionando tutti i telespettatori.

Un po’ come fecero Al Bano e Romina ai tempi. Oggi sono, tuttavia, loro a dominare la scena. Almeno su un social network come Twitter, dove, come abbiamo detto, l’hashtag #jerù è sempre in trend topic.

Insomma, non si parla altro che di loro. In effetti l’alchimia tra i due è davvero innegabile. Ogni giorno tra battute sottili e piccoli gesti, la coppia si avvicina sempre di più. Siamo tutti in trepidante attesa del bacio che prima o poi siamo certi arriverà.

Quanto guadagna Barù al GF VIP? Cifra incredibile

Manca sempre meno alla fine del Gf Vip, ma siamo certi che ne vedremo ancora delle belle. Barù e Jessica non deluderanno le aspettative.

Impostazioni privacy