Quanto guadagna Barù al GF VIP? Cifra incredibile

Quale cifra percepisce Barù per la sua permanenza all’interno del reality show GF Vip? Ecco quanto guadagna l’uomo con la trasmissione televisiva.

Sembra essere una delle vere e proprie rivelazioni dell’ultima edizione del Grande Fratello vip il concorrente Barù, vero nome Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona.

Barù
Barù (Instagram)

Quest’ultimo per chi non lo sapesse è il nipote del più famoso conduttore televisivo Costantino della Gherardesca ed è stato scelto per far parte del cast del reality show in onda su Canale 5.

Il programma è iniziato a settembre 2021 e si concluderà a marzo, ma l’uomo è entrato a far parte del gioco soltanto recentemente.

Tante la curiosità da parte del pubblico nei confronti di questo personaggio e in molti soprattutto si sono chiesti quanto guadagni per la sua partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini.

Barù, ora pensa a Jessica ma chi è l’ex fidanzata famosa? Vi sorprenderà

Barù, il vero motivo della sua presenza al GF vip

Nell’ultima edizione del Grande Fratello vip, programma che riscuote sempre un grandissimo successo, tra i concorrenti più interessanti bisogna annoverare nome di Barù.

È solamente dal 20 dicembre che è entrato a far parte del reality show, ma in pochissimo tempo ha già riscosso un grandissimo favore da parte del pubblico, che lo apprezza in particolar modo per il suo carattere schietto e le sue battute divertenti e a volte anche pungenti.

Un personaggio dunque che certamente incuriosire, e di cui si cerca di scoprire sempre più informazioni.

Televisivamente aveva già presenziato ad altri programmi tra cui Pechino Express, Cuochi e Fiamme, Quelli che il calcio e Detto fatto.

Una fama che è riuscito a conquistare a poco a poco, mostrando una personalità molto forte e spiccata.

Un personaggio però anche molto fuori dagli schemi e in tanti si sono anche chiesti come mai abbia deciso di prendere parte ad un programma televisivo come il GF vip.

In realtà lo ha svelato lui stesso proprio all’interno del programma, sbottando durante un confronto con un altro concorrente che lo invitava ad aprirsi sentimentalmente nei confronti di Jessica Selassié.

“Sono qui perché mi pagano, non per fare il percorso e perdere la mia dignità”, queste sono state le parole pronunciate dall’uomo.

GF VIP, il fuori onda di Giacomo Urtis spiazza: rivelazione scottante

Ma quanto guadagna in effetti? Non sono stati resi noti i compensi dettagliati dei protagonisti dell’ultima edizione del reality show.

Secondo quanto riportato però da alcune notizie trovate sul web questi dovrebbero però variare per tutti tra i 5mila e i 15mila euro, considerando anche che chi vince il programma guadagna altri 100mila euro.

Sembrerebbe che alcuni più famosi come Katia Ricciarelli e Francesca Cipriani ricevano a settimana 15mila euro, mentre altri come Manuel Bortuzzo 10mila.

Altri ancora, tra cui Aldo Montano, Jo Squillo, Soleil Sorge dovrebbero invece guadagnare sui 7mila euro settimanali.

Per quanto riguarda invece Barù, non sappiamo a quale tra queste cifre corrisponda il suo compenso, ma che si tratti di 5mila o 15mila a settimana, comunque si porterebbe a casa una bella somma.

Impostazioni privacy