Manila Nazzaro dramma, straziante dolore: “mi sono sentita svuotata”

Tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, il dramma e il coraggio di Manila Nazzaro, pronta a parlare del suo dolore: “non volevo accertarlo”

Manila Nazzaro dramma, straziante dolore: "mi sono sentita svuotata"
Manila Nazzaro (fonte foto: Instagram, @ manilanazzaro)

Una nuova attesissima puntata di Verissimo, il noto programma di successo condotto dalla meravigliosa Silvia Toffanin su Canale 5, e che come di consueto avrà diversi ospiti: tra questi, Manila Nazzaro, che interviene per parlare e condividere il proprio intenso dolore.

Chi segue da tempo e con costanza Silvia e la trasmissione da lei condotta, sa bene che le emozioni e i momenti dalla grande intensità non mancano, poiché intensi e forti sono le chiacchierate con i vip che, di volta in volta, si lasciano andare e raccontano esperienze molto significative.

Manila, la conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana, eletta Miss Italia nel 1999, interviene per parlare di quanto purtroppo è capitato a lei e al suo amore Lorenzo Amoruso.

La coppia infatti desiderava e aspettava un figlio, ma un tragico aborto spontaneo ha cambiato tutto.

LEGGI ANCHE >>> Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: l’incredibile proposta di matrimonio

LEGGI ANCHE >>> Manila Nazzaro, un passato difficile per l’ex Miss Italia

Manila Nazzaro Verissimo, il suo dolore affidato a Silvia Toffanin: “sarebbe stato il frutto di una ripartenza”

Un’intensa ed emozionante chiacchierata, quella in onda oggi a Verissimo tra Silvia Toffanin e Manila Nazzaro, il noto personaggio del mondo dello spettacolo che purtroppo ha vissuto un aborto spontaneo e un grande dolore insieme al suo amore Lorenzo Amoruso.

Manila racconta che “io e Lorenzo desideravamo tanto un figlio. Sarebbe stato il frutto di una ripartenza“, queste le parole scelte per raccontare un momento molto complesso, arrivato all’improvviso.

La Nazzaro, il cui gesto fatto insieme al suo amore ha commosso i fan, spiega che il 17 novembre ha scoperto, con Lorenzo, che “il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva”, in seguito ad un controllo.

“Lorenzo ha capito subito – ha affermato – che non c’era più niente da fare mentre io non volevo accertarlo, lo sentivo ancora dentro, avevo una certezza fisica.”

Su Instagram, nel post che annuncia la sua presenza, Manila si è soffermata sul tema che verrà affrontato con la Toffanin, spiegando: “Ringrazio Silvia Toffanin per avermi accolto con sensibilità a Verissimo e aver dato voce al dolore mio e di Lorenzo, di tante coppie ma soprattutto di tantissime donne che hanno vissuto il dolore di un aborto spontaneo”.

Poi Manila prosegue: “L’ennesimo tabù che portiamo sulle spalle noi donne da sempre.
Per questo, domani vedrete una confessione tra donne, tra me, Silvia e tutte voi, le cui storie verranno con me. Siete state voi a insegnarmi:
“Una gioia condivisa è una gioia duplicata, un dolore condiviso è un dolore dimezzato”.

Questo il messaggio lanciato a tutte le donne e a chi avrà la possibilità di ascoltarla nel corso dell’intensa chiacchierata a Verissimo, dove Manila darà voce alle proprie sensazioni e spiegherà di essersi “sentita svuotata”.

Un coraggio molto apprezzato dal pubblico che le sta mostrando vicinanza e stima per aver deciso di parlarne, un atto davvero importante rimarcato dalle sue parole: “Mi è stato consigliato anche di non raccontarlo e questo ha incrementato ancora di più la mia sofferenza”.

Manila Nazzaro dramma, straziante dolore: "mi sono sentita svuotata"

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Impostazioni privacy