L’Eredità, c’è un nuovo Massimo Cannoletta? La vincita è incredibile

Massimo Cannoletta è stato un grande protagonista de L’Eredità. Il quiz show potrebbe, però, avere il suo successore. Ecco di chi si tratta.

L’Eredità è uno dei quiz show più seguiti dagli italiani. La trasmissione condotta da Flavio Insinna tiene compagnia milioni di italiani ogni giorno. Il programma ha dato la possibilità di entrare nella leggenda ad alcuni protagonisti.

Massimo Cannoletta
Fonte Screen Rai

Uno su tutti, ci si riferisce a tempi recenti, è stato Massimo Cannoletta. La sua esperienza ha lasciato tutti senza parole. Portandolo nell’olimpo dei protagonisti di questi programmi. Le curiosità su rapporto con l’Eredità sono varie. Come, ad esempio, il fatto che quanto visto sia stata la sua seconda avventura nel programma. Il divulgatore, infatti, si presentò nei primi anni 2000 ma venne subito eliminato.

La seconda volta è stata quella giusta. Cannoletta si è imposto a lungo nella trasmissione anche se, la sua partenze, è stata segnata da un errore. Da quando ha abbandonato il programma si è fatta fatica a trovare il suo successore. Come possiamo immaginare, l’impresa è davvero ardua. Nell’ultimo periodo, molti si chiedono, se ci possa essere un nuovo Massimo Cannoletta. Scopriamolo insieme.

Massimo Cannoletta scende in politica? La presa di posizione spiazza

L’Eredità, nuovo campione: è il nuovo Massimo Cannoletta?

Gli appassionati del programma condotto da Flavio Insinna sanno la storia di Massimo Cannoletta. Uno dei più vincenti nella storia del programma. Ha stupito tutti anche nel momento del suo addio. Da quel momento, molti hanno sperato di vedere un nuovo Cannoletta. In sintesi, un protagonista assoluto capace di stupire puntata dopo puntata.

Nella puntata di ieri del qui show si è imposto Cristiano, diventando nuovo campione e presentandosi al gioco finale della ghigliottina. Però, la sua prima volta al gioco finale non ha avuto un esito positivo. Cristiano ha preso il posto di Enrico, Un protagonista che è stato per un po’ nel programma. Enrico ha vinto due volte raggiungendo una cifra di circa 42.500 euro.

Nella serata di ieri, però, è stato battuto. I suoi affezionati non devono disperare perché ci potrebbe essere l’occasione di rivederlo. Infatti, l’ex campione ha perso al triello. Perdendo lì si ha la possibilità di ritornare in campo e riconquistare quello che gli è stato sottratto.

L’eredità, delusione inaspettata: Flavio Insinna senza parole

Insomma, al momento pare che nessuno possa raggiungere il livello di Massimo Cannoletta. Come detto, l’impresa è ardua e non può esserci un nuovo Cannoletta in tempi brevi. La storia di questi programmi, però, insegnano a non perdere mai la speranza. I protagonisti sono sempre tanti e ci potrebbe essere la svolta in qualsiasi momento. Detto questo, per gli affezionati di Cannoletta possono seguirlo a Oggi è un altro giorno. Trasmissione in cui, anche lì, risulta grande protagonista.

Impostazioni privacy