L’Eredità, delusione inaspettata: Flavio Insinna senza parole

Anche la Vigilia di Natale è andato in onda il quiz show di Rai Uno. Durante la puntata de L’Eredità c’è stata una grande delusione da parte di tutti. 

Flavio Insinna (RaiPlay)
Flavio Insinna (RaiPlay)

Tra i quiz show più amati dal pubblico c’è L’Eredità. Il programma vanta quasi vent’anni di vita, segno che gli spettatori di Rai 1 amino giocare ed essere coinvolti. In questi anni abbiamo visto tantissimi conduttori che si sono dati il cambio, guidando i giocatori verso la ghigliottina finale.

Nelle ultime edizioni al timone del game show c’è Flavio Insinna, subentrato dopo la morte inattesa di Fabrizio Frizzi. Il conduttore, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, si è immediatamente saputo ambientare e attirare sul programma sempre di più un pubblico trasversale.

Quest’anno il programma ha visto una grande novità. Per la prima volta infatti non ci sono solo le “professoresse”, ma anche un “professore”. Si tratta del modello Andrea Cerelli che ha preso il posto di Ginevra Pisani ex professoressa ed ex valletta di Insinna a Il Pranzo è Servito.

Flavio Insinna ha i capelli tinti? La Professoressa “lo sbugiarda” a L’Eredità

L’Eredità, la risposta sbagliata manda in frantumi i sogni di vittoria

Ieri sera, venerdì 24 dicembre, il game show è andato in onda in anticipo. L’appuntamento con Insinna infatti c’è stato alle ore 18.00, per dare spazio alla Messa di Natale di Papa Francesco. Durante la puntata, la campionessa Benedetta è riuscita ad arrivare alla ghigliottina.

La ragazza aveva fatto un ottimo percorso, peccato per quella parola scritta sul cartellino che sembrava potesse essere quella giusta, ed invece era quella sbagliata. Benedetta ha dato al conduttore la parola “Amore”, mentre Insinna le ha dovuto dire che quella giusta era “Sincerità”.

“Mi costa dirtelo dire”, ha detto Flavio poco prima di girare il cartellino con la parola giusta. Per lei il montepremi di 50.000 euro le si è sfumato davanti. Peccato perché sarebbe stato un ottimo motivo per brindare e festeggiare prima del Natale. Quello che è sicuro è che la campionessa proverà a rifarsi.

Flavio Insinna, la compagna “innamorata” di Damiano dei Maneskin: è geloso?

“Per noi è un privilegio potervi fare ancora una volta gli auguri di Natale”, ha detto Insinna sul finale della trasmissione, salutando il pubblico da casa e augurando a tutti buone festività.

Impostazioni privacy